|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Collegamento e configurazione surround 5.1 Aiutoooo
Salve a tutti come da titolo sto cercando di collegare al pc il surround Auna home theatre 5.1-h....il mio PC è hp Pavillon p6-2021it.
Il surround a 3 cavi RCA rossi e bianchi a tutte e 2 le estremità solo che Al pc non si possono collegare cavi RCA ma dietro a solo 3 spinotti jack 3.5 rispettivamente blù,verde e rosa. Ho installato i driver realtek high definition audio è configurato audio come surround 5.1 ma quando provo le 5 casse mi funzionano solo quelle frontali ...per collegare i cavi rca ho usato una adattatore da 2 cavo RCA a jack...qualcuno può aiutarmi a capire cosa fare per far funzionare questo benedetto surround...grazie mille a tutti Ps:Sono ignorante in materia vi prego di non usare termini difficili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il tuo retro è così?
![]() Ti ci vogliono 3 cavi cosi' ![]() Cinfigura il driver audio per uscita 5.1 Poi se non sbaglio Verde= FL FR (front left e front right) Azzurro = RL RR (rear left e rear right) Rosa = W e C (sub woofer e centre) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per la risposta si il retro è esattamente così vado a comprare il tutto ora e provo le impostazioni che mi hai consigliato ti faccio sapere grazie mille...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
I
Ultima modifica di kekkom88 : 07-02-2014 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho appena montato tutto è fatto il test, i cavi dietro il PC li ho messi come mi avete detto, e i cavi RCA dietro il sub per far funzionare le casse li ho dovuti mettere bianco su rosso e rosso su bianco...è le casse si sentono tutte tranne la sinistra frontale che si sente quando provo il sub cosa può essere successo...grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.