|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fastweb UltraFibra FTTS Problemi
Salve ragazzi, ho gia chiamato tantissime volte il call center e contattato l' assistenza tecnica ma non riesco a venirne a capo, vi spiego il mio problema:
Ho Fastweb Ultrafibra 100 mbit/s in FTTS e ho una velocità di download molto altanelante , magari parte a 7,5 mb/s e nel giro di pochi minuti mi rallenta fino a 1 mb/s e resta cosi fino alla fine, se fermo il download e lo faccio riprendere la scena si ripresenta. Vi riporto i miei dati del router ![]() Cè da dire che questa situazione "ad altalena" sparisce la notte, facendomi scaricare a 7,5 mb/s in maniera costante. Leggo che ci sono molti errori oltre ai FEC HEC e CRC ci sono anche degli errori a livello locale secondo quello che riporta il router. Ora la mia domanda è secondo voi il problema è da ricercare nel router fastweb oppure cè un problema sulla DSLAM ? Controllando pure il registro del router ho trovato pure queste scritte Quote:
![]()
Amd 64 3500+ Socket 939 :-: 1 Gb 400 mhz :-: 160 Gb Maxtor sATA ; 250 Gb Maxtor sATA ; 80 Gb Maxtor :-: Radeon X800PRO 256 Mb :-: Tsunami Thermaltake Aereogate II Ultima modifica di Chupa : 07-02-2014 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
up
raga nessuno sa aiutarmi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.