|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
YLOD PS3
Salve a tutti.
Sono a conoscenza del fatto che questo argomento è ben trattato nella rete, ma il mio caso è un po' anomalo. Vi spiego: accendo la mia PS3 dopo parecchie settimane e penso di andare sullo Store, ma per farlo mi chiede di aggiornare. Ok, aggiorno e mentre aggiorno fa 3 bip... e da quel momento da il sintomo del YLOD, cioè parte il led verde, un istante diventa giallo e poi lampeggia rosso. Molto amareggiato monto la PS3 di mio cugino conservata da moltissimi mesi, diciamo anche un paio d'anni. Si accende e penso "ora la aggiorno così vado sullo Store". Scarica, installa l'aggiornamento, passano 2 minuti e si presenta lo YLOD anche sull'altra... Ma come è possibile?? Un virus via WI-FI? Il cavo dell'alimentatore le ha rovinate? Io ho pensato al firmware, di cui non ricordo il numero. Ma ora come faccio? Sto tentando di entrare in Safe-mode ma nulla... Ho inizialmente pensato alla pasta, ma il fatto che l'altra ps3 assolutamente funzionante mi abbia fatto lo stesso scherzo mi lascia perplesso. Ammeno che la pasta termica non si secca solo con l'utilizzo ma anche con il tempo... La seconda PS3 ha anche lei qualche anno. Qualcuno può aiutarmi per favore? ![]() Ultima modifica di Vincy_enzo : 07-02-2014 alle 07:21. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.