|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
[ta+sped] Smembro Phenom2x4+hd6970+Ali600+asrock970ex3+8gbram+video asus 23'ml238
come da titolo, tutti i componenti nelle loro scatole originali, perfetti funzionanti testati e usati con cura maniacale, MAI OVERCLOCK.
VENDO per trasferimento all'estero (M SERV U PORTATILE!! ![]() asrock 970ex3 = 40€ venduto a xkettox85 processore amd phenom II X4 965 black = 60€ venduto a xkettox85 ali 600W Corsair cx600 = 40€ venduto a RoUge.boh 2*4gb corsair xms3 = 30€ venduto a xkettox85 seagate barracuda 1tb = 35€ venduto a RoUge.boh radeon sapphire hd6970 = 110€ venduto a xkettox85 case Coolermaster midtower nero = 35€ DISPONIBILE monitor asus ml238h 23 pollici fullhd =110€ DISPONIBILE dissy coolemaster hyper 212 = 20€ venduto a RoUge.boh non vendo separatamente la ram e il procio. vanno in blocco con la mobo. tutto il blocco senza monitor 330 euro, con il monitor 430 euro e vi regalo il masterizzatore dvd samsung. oppure scambio con portatile decente da 15,6. (da valutare conguaglio in base al portatile, se da parte mia o vostra) NON SCAMBIO CON NIENTE ALTRO. non chiedetemi prezzi da circo, ne offerte da sottocostoexpert, non vi rispondo nemmeno lo prendo come un up ![]() tutti i prodotti sono stati acquistati ESATTAMENTE un anno fa. hanno fattura e quindi hanno un anno di garanzia residua, credo forse solo la radeon (che ho acquistato altrove) abbia qualche mese in piu'! non vi pagamento con bonifico, no post prova (sono serio e scrivo e vendocompro qui sopra dal medioevo), spedizioni a carico vostro, a scelta vostra! ah i prodotti sono in vendita anche altrove, quindi potrebbero sparire da un momento all'altro, causa preferenza alla consegna a mano. buonanotte! ![]() ![]()
utenti con cui ho trattato: http://img341.imageshack.us/img341/2...rma2008va1.png SAVE FERRIS BUELLER! Ultima modifica di elfebo1 : 11-02-2014 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Coda RAM...... Mobo e CPU non mi servono.....se poi riesci a farlo un super prezzo x il blocco ci posso pensare!!
Up per te Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda blocco mobo, cpu, ram e hdd...ti mando mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda scheda madre, cpu, ram ali e hd.
accetti paypal?????? fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Ciao Visto che ti serve un portatile scambieresti con
Acer One happy?CPU + RAM? Casomai invia PM ![]() Ops' ho letto dopo che cerchi un 15 Pollici Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 06-02-2014 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao
![]() coda cpu+MB+ram+ali. valuto un attimo hd. pagamento con bonifico. ti mando pvt. ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo coda per cpu, mobo, ram e hdd. hai anche un dissipatore diverso da quello stock da abbinarci?
ps: il case che modello è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao,
coda a mano per scheda madre, cpu, ram e hard disk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
ciao,se poi smembri coda per questi:
ali 600W Corsair cx600 = 40€ 2*4gb corsair xms3 = 30€ eventualmente contattami al mio turno, grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
HD
Coda a mano per Hard Disk. Mi avvisi in pvt se arriva il mio turno? Grazie!
![]()
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora fatemi fare un po di mente locale
![]() naturalmente e' preferita la consegna a mano e il blocco maggiore, per cui in cima alla coda ci sarebbe : xkettox85 per il blocco a mano mobo cpu hd ram speleopippo per il blocco mobo cpu ali hd ram (al quale devo mandare pvt cmq) quindi rimarrebbe il resto, ergo per cui ci sarebbe : strabaffo84 per l'ali arnaldo19 per l'ali eventualmente non chiudo con speleopippo. alexbull1 il prezzo per il blocco INTERO?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
P.S.: valuto anche la scheda video. Ti mando un pvt. Ultima modifica di xketto85x : 07-02-2014 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Sarà impossibile che arrivi al mio turno comunque in coda per le ram
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si hai ragione...!!! sei subito dopo xkettox85 (per consegna a mano e perche' prende anche la vga eventualmente) e speleopippo (che prende anche l'ali) attendo queste due risposte e poi passo a te! naturalmente monitor, case (con master dvd samsung) se prendete il blocco ve li faccio a buon prezzo dai!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppozzo
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
alla sua risposta, potrebbe seguire scambio dei dati e conclusione della trattativa. ![]() per correttezza aggiungo che domani sarò via tutta la giornata, per cui la eventuale "fine" della trafila potrebbe slittare a lunedi. Se elfebo concorda, naturalmente. buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
xkettox85 mi da risposta in serata. se non dovesse confermare e/o rinunciare entro le 00.00 daro' priorita' a speleopippo che prenderebbe il blocco maggiore, previa accordo sul prezzo.
dopo tutti gli altri... naturalmente ragazzi, vi aggiorno! sempre disponibili a chiusura immediata cmq, case (coolermaster nero midi semplice ma con ventola grande davanti di serie),e monitor. per il resto ci sono trattative ovviamente, ergo valutero' le piu' opportune e convenienti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.