|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cardiofrequenzimetro smartphone: bluetooth4 vs ant+
Ciao ragazzi,
volendo utilizzare un cardiofrequenzimetro con il mio smartphone (Xiaomi Mi2S) ho letto che utilizzarne uno bluetooth consumerebbe una quantità notevole di batteria. Si consigliano invece dispositivi bt4 (ma non ho capito se il mio lo è) oppure ant+. 1) Qualcuno saprebbe dirmi con certezza la versione bluetooth del mi2s o come posso scoprirlo? 2) Ovviamente il mi2s non ha l'ant+, ma ho letto che esistono degli adattatori usb (tramite cavo otg che già possiedo) tipo il suunto movestick mini (Suunto Movestick Mini - Suunto). - conoscete altri adattatori, migliori o a minor prezzo, anche da siti cinesi? - La fascia cosi collegata verrebbe riconosciuta da app tipo: runkeeper, runtastic, sportracker,.. ?? Qui qualche altra info e qui un confronto tra le tecnologie. Voi cosa ne pensate,potrebbe essere una buona idea? Qualcuno li utilizza? PS: dopo qualche approfondimento, il mio cell potrebbe supportare il bt4 (ancora in forse) e quindi opterei per questa fascia...commmenti/consigli graditi :oook:...offese/insulti no!:dry:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Secondo le specifiche tecniche su vari siti specializzati il bluetooth è di tipo 4.0 con A2DP...per il resto non so che dirti.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.