Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2014, 09:28   #1
Serpico89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
GeForce GTX 675M mit 2,0 GB - Problema con sostituzione scheda in garanzia

Salve a tutti. Poco piu' di un anno fa ho comprato un portatile presso la compagnia DevilTech (l'avessi mai fatto). all'incirca un mese fa il pc si e' spento durante la riproduzione di un video e non si e' piu' riacceso (neanche partiva il BIOS). Quindi l'ho rimandato alla casa, essendo ancora in garanzia, ma ovviamente stanno sorgendo varie complicazioni.
Loro mi dicono che hanno problemi con i fornitori delle schede video (che pare essere cio' che non funziona), e che dovrebberlo riceverle tra 3 settimane (gia' e' passato un mese e mezzo, quando il periodo massimo di riparazione da loro annunciato all'inizio era tre settimane).
Alla mia proposta "non ci potete mettere un altra scheda?" loro mi dicono che non e' possibile perche' solo quella e' compatibile.
Tralasciando il fatto che non rispondono alle email e che per avere queste informazioni li ho dovuti chiamare in germania (fortunatamente ho credito skype e un amica che parla tedesco), io comunque non mi fido molto di quello che mi dicono e volevo sapere da voi se questa storia della non compatibilita' e' vera o semplicemente a questi non va di montarmi una scheda piu' potente perche' non hanno quelle vecchie.
Quelle che montano ora a distanza di un anno sullo stesso tipo di portatile (fragbook) sono le seguenti (che quindi assumo abbiano disponibili):

- NVidia GeForce GTX 770M mit 3,0 GB GDDR5 und Optimus
- NVidia GeForce GTX 780M mit 4,0 GB GDDR5 und Optimus

Inoltre, se qualcuno ne ha esperienza e/o conoscenza, volevo sapere quali sono i miei diritti in una situazione del genere. Del tipo prolungamento del periodo di garanzia o cose del genere.

Grazie a tutti in anticipo!

P.S. Scusate per sbaglio la discussione e' stata postata due volte.

Ultima modifica di Serpico89 : 05-02-2014 alle 09:31.
Serpico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian