|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
W7-Ibernazione
[RISOLTO] Ciao a tutti, non riescoi più a trovare il pulsante ibernazione dal menu start, non credo di aver toccato qualcosa che possa averlo tolto .
Come lo ripristino in modo da ritrovarlo nel menu , qualcuno mi dà un aiuto ? Ultima modifica di _dan88_ : 04-02-2014 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao per attivare l' opzione ibernazione da pulsante Start in W7 vai in :
Pannello di controllo /Opzioni risparmio energia/Modifica impostazioni di sospensione (ultima voce della lista di opzioni che hai a sinistra) . Adesso seleziona la voce Cambia impostazioni avanzate di risparmio energia . Vai alla voce Sospensione/Consenti sospensione ibrida > Impostazione > Disattivata (+ Applica + Ok ) Adesso hai l' opzione ibernazione, senza che occorra riavviare W 7 . Per toglierla, se vuoi, basta che all' ultima voce rimetti Attivata .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
grazie per il disturbo, ho risolto.
devo averla cambiata aggiornando alcune utilities. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok bene che hai risolto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.