|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2277
|
Monitor Touchscreen, problemi con OSX ed eventuali driver
Ciao a tutti,
ho un monitor touchscreen LG 1710B, resistivo, ormai "vecchia scuola" ma per il lavoro che deve fare è perfetto. Su Windows ha sempre funzionato perfettamente, il touch è preciso e non ci sono mai voluti driver, ho installato il software di calibrazione per regolarlo perfettamente. Lo uso collegato a un mac mini con doppia partizione win7 e osx, su osx il touch funziona (credo venga visto come dispositivo HID) al centro è preciso, più ci si muove ai lati e più diventa impreciso.. agli estremi il mouse si sposta quasi oltre 2cm da dove tocco... decisamente inutilizzabile ho fatto un po' di ricerche in giro e ho trovato questo: http://kb.touch-base.com/KnowledgebaseArticle50013.aspx purtroppo il mio è la versione TS2009F, USB avete idee di come fare per sistemare il touch? ho cercato online ma non si trova nulla... grazie per chiunque mi aiuterà Lorenzo
__________________
The LASER power! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2277
|
up, nessuno ha mai avuto problemi del genere?
__________________
The LASER power! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.



















