|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Comparativa tra ventole Noctua
Ciao a tutti.
Vorrei sapere, da chi le ha provate in prima persona, quale tra queste 2 ventole Noctua è meglio:
Servirà come estrattore sul retro del case. Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le proprie esperienze. Ultima modifica di Ezekiel5it : 03-02-2014 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Le ho entrambe, una in estrazione una in immissione.
La NF-P12 è una ventola nata per dissipatore, pressione più alta però sposta meno aria (è una ventola che uso come ripiego in immissione, ma la sostituirò con una Noctua NF-A14 FLX). La NF-S12B FLX la uso in estrazione, è più silenziosa e sposta più aria. Non posso che consigliarti la S12B FLX fra le due se serve solamente a buttare aria dentro/fuori al case Ultima modifica di bagy : 03-02-2014 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille bagy.
Mi sei stato molto utile. P.S.: Anch'io ho bisogno di due ventole da 14 per case (sia in immissione che in estrazione, la prima davanti e l'altra sopra al case) e pensavo proprio alla NF-A14 FLX. Quindi casco bene anche su quelle, mi sembra di capire. Ultima modifica di Ezekiel5it : 03-02-2014 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cerca su google "Recensione ventole Noctua A series" è una recensione approfondita della A14
Per comprare prodotti noctua ti consiglio l'amazzone italiana, la spedizione non la paghi. Se non lo hai già ti consiglio un fancontroller/rheobus per regolare la velocità di tutte le ventola in maniera rapida. Ultima modifica di bagy : 04-02-2014 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Valuto per il fancontroller, che non ho. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.