Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-02-2014, 23:18   #1
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Cerco NVIDIA GTX 580 + GTX 680 + GTX 760 + GTX 770

Come da titolo cerco una delle seguenti schede sto ancora valutando bene quale dipende da:

- prezzo
- vram
- se con wb liquido
- garanzia
- Asic Quality

modelli NVIDIA (preferibili versioni da 3 e 4gb grazie )

GTX 580 (3gb)
GTX 680
GTX 760
GTX 770

Voi proponete mettendo foto/link/prezzo/modello esatto ed Asic Quality ed io valuto.

Non affollatemi in pvt di messaggi altrimenti mi bloccate tutto. Postate qui grazie!
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067

Ultima modifica di 2186 : 05-02-2014 alle 15:30.
2186 è offline  
Old 02-02-2014, 23:31   #2
ch3ch3
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 277
GTX 670 JETSTREAM
ASIC 90.9
RAM 2gb
Garanzia presente
Raffreddamento bi ventola ad aria non raggiunge mai i 65 gradi in full load
Prezzo 230 spedita

BATTE in qualsiasi ambito la 760

Tapatalkizzato col mio Nexus4
__________________
ho concluso affari positivamente con : Bonf, david90; Syriochan; ArTaX ThE ElF; battalion75;
Blogger presso www.lffl.org.
ch3ch3 è offline  
Old 02-02-2014, 23:34   #3
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da ch3ch3 Guarda i messaggi
GTX 670 JETSTREAM
ASIC 90.9
RAM 2gb
Garanzia presente
Raffreddamento bi ventola ad aria non raggiunge mai i 65 gradi in full load
Prezzo 230 spedita

BATTE in qualsiasi ambito la 760

Tapatalkizzato col mio Nexus4
grazie per la proposta ma non è tra quelle che mi interessano
ps: non è vero che batte la 760 in qualsiasi ambito e a quella cifra ci prendo nuova una 760 4gb grazie
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline  
Old 02-02-2014, 23:47   #4
Blossio
Senior Member
 
L'Avatar di Blossio
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
Messaggi: 1403
gtx580 xlr8 in garanzia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2622572

Ciao
__________________
VENDO Pc fisso i3 Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
Blossio è offline  
Old 03-02-2014, 00:47   #5
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Blossio Guarda i messaggi
grazie vediamo anche cosa propongono gli altri
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline  
Old 03-02-2014, 11:05   #6
stilgar1337
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 24
Ciao, io vendo due gtx680 MSI Twin Frozr.
Mi piacerebbe venderle insieme però. Il prezzo è di 520 euro, ma posso scendere anche a 500.

Ultima modifica di stilgar1337 : 03-02-2014 alle 12:21.
stilgar1337 è offline  
Old 03-02-2014, 11:51   #7
blecco
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 226
Ciao ho 2 GTX 580 Gainward GooD edition liquidate con WB EK.
Le schede hanno 1.5GB di vram e sono ancora perfettamente funzionanti.
http://www.gainward.com/main/edm/GTX...X580_GOOD.html

Per maggiori info ti rispondo stasera se ti interessano, ora non sono a casa.

Prezzo 150 + ss o 300 spedite per entrambe.
__________________
| Intel i7 2600K @ 4.4 GHz 1.3 v W.I.P. cooled By Ybris Black Sun | GIGABYTE Z68X-UD4-B3 | Corsair Vengeance DDR3 @1866 9 - 9 - 9 - 24 | Gainward GTX 580 @ 970 - 1920 - 2200 1.1 v W.I.P. SLI cooled by EK Fullblock 5x0 | Razer Mamba | Razer Lycosa | Samunsg LED 32" | Corsair AX1200 Gold | Corsair Obsidian 800D |
blecco è offline  
Old 03-02-2014, 12:05   #8
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da stilgar1337 Guarda i messaggi
Ciao, io vendo due gtx680 MSI Twin Frozr.
Mi piacerebbe venderle insieme però. Il prezzo è di 520 euro, ma posso scendere anche a 500.
Ti metto il link al mio annuncio su ebay annunci così vedi anche le foto:
http://annunci.ebay.it/annunci/compu...r-iii/60801092
non puoi mettere link esterni eliminalo subito o ti bannano...

a 300€ prendo una gtx 770 4gb nuova e garanzia

detto questo buona vendita

ps: 500€ ovviamente intendevi la coppia?
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline  
Old 03-02-2014, 12:08   #9
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da blecco Guarda i messaggi
Ciao ho 2 GTX 580 Gainward GooD edition liquidate con WB EK.
Le schede hanno 1.5GB di vram e sono ancora perfettamente funzionanti.
http://www.gainward.com/main/edm/GTX...X580_GOOD.html

Per maggiori info ti rispondo stasera se ti interessano, ora non sono a casa.

Prezzo 150 + ss o 300 spedite per entrambe.
hai foto? il dubbio è solo sulla ram... 1.5 non so se mi bastano... puntavo alle 3gb... cmq manda foto... grazie
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline  
Old 03-02-2014, 12:21   #10
stilgar1337
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da 2186 Guarda i messaggi
non puoi mettere link esterni eliminalo subito o ti bannano...

a 300€ prendo una gtx 770 4gb nuova e garanzia

detto questo buona vendita

ps: 500€ ovviamente intendevi la coppia?
Non sapevo, sorry...

Si comunque intendevo la coppia
stilgar1337 è offline  
Old 05-02-2014, 15:31   #11
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
up
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline  
Old 11-02-2014, 09:35   #12
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Nada de nada?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline  
Old 11-02-2014, 09:38   #13
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
gtx 680 lightning

ti potrebbe interessare???????

fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline  
Old 15-02-2014, 20:40   #14
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Nulla?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline  
Old 15-02-2014, 20:41   #15
2186
Senior Member
 
L'Avatar di 2186
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
gtx 680 lightning

ti potrebbe interessare???????

fammi sapere

grazie
Si dipende che modello esatto prezzo garanzia foto ram... mandami tutto in pvt :-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline  
Old 16-02-2014, 10:00   #16
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
Quote:
Originariamente inviato da 2186 Guarda i messaggi
Si dipende che modello esatto prezzo garanzia foto ram... mandami tutto in pvt :-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
ti ho scritto in pvt
fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline  
Old 16-02-2014, 17:00   #17
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
titolo non regolare
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v