|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Amburgo
|
Passare a nuovo iMac
Ciao a tutti, sto per passare ad un nuovo iMac e vorrei capire le la migrazione attraverso la TM ha qualche "effetto collaterale". Non sarà mai che passando da una macchina ad un'altra, insorga qualche incompatibilità di sorta? La macchina originale è un imac 2011 e quella nuova un 2013, entrambe con mavericks.
Altrimenti posso sempre partire da zero e configurare tutto alla vecchia maniera: a mano! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
in teoria, non dovrebe succedere nulla di male.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
È progettata anche per questo vai tranquillo non succederà nulla.
Inviato da iPhone tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, 3 a favore! Chi parla contro?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Bha... credo proprio che non sia nulla per parlare contro TM!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se da Assistente Migrazione selezioni l'opzione "Da un altro Mac", il sistema capisce che non deve importare quanto riguarda i driver della macchina e tutto quello legato all'HW, quindi per evitare problemi di compatibilità con la nuova macchina. I tuoi dati invece verranno passati tranquillamente, come se non avessi mai cambiato computer.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok, mi avete convinto ... A cancellare tutto faccio sempre in tempo!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Vai tranquillo..io son passato dall' imac 2008 a quello 2013. E ho trovato tutto esatramente come prima.
scribacchio con un samsung S3
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Anchio dalla mia esperienza ho visto che non ci sono problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.