|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Consiglio acquisto TV 46" - Mkv-ps3..
Salve a tutti o esperti di TV
Tra un po acquisterò (finalmente) un tv serio 46" smart ma sono in crisi per alcuni fattori.. vi elenco in seguito configurazione iniziale-esigenze/uso-configurazione finale.. Config attuale: - TV LG full hd 32" (4 anni di vita) - Mini pc itx Sapphire pure white e350: utllizzato come "Mulo" + streaming per file su PS3 - Mybookworld 1T ethernet: dlna - PS3 Questa config mi permette di leggere in streaming sulla PS3 dal mybookworld tutti i file tranne i maledetti MKV Per questi utilizzo ps3mediaserver per lo streaming alla PS3 (installato nel miniitx) Per altri mkv che la PS3 non legge sono costretto a guardarli dal MiniPc Esigenza: Leggere video e audio direttamente dalla TV assolutamente compresi mkv (dal pc mulo se dal mybook non funziona) Giochi con ps3 Qualche Blueray Poco 3d App di smart tv: youtube e robetta varia No SKY Configurazione finale: TV Collegata hdmi alla ps3 ed strambe via cavo di rete ethernet al router/switch dove sono collegati mybook e mini pc A questo punto vorrei capire che TV acquistare stando sui 46" come budget non oltre i 700 ma valuto.. per quanto riguarda le marche vado di samsung per simpatia ma le altre sono ben accette.. grazie spero che i vostri consigli mi illuminino!!
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.