|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Scheda madre e alimentatore scadenti
Un venditore ha venduto a mio padre (che ha un AMD fx 8320 , 8GB di ram e una gtx 770 lightning) una scheda madre ASRock 960gm-gs3 fx e un alimentatore Vultech GS-750R ...ora appena tornato a casa mi sono infuriato di brutto per la m***a che gli aveva dato...ora mi sapreste dare un bella motivazione dettagliata per il quale io mi possa lamentare dal rivenditore con tanto di prove?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Per l'alimentatore (è economico ma sufficiente e funziona, probabilmente) puoi solo sentire se te lo cambia con qualcosa di meglio pagando la differenza.
Per la scheda madre hai qualche motivazione in più per protestare poiché l'FX-8320 non è ufficialmente supportato per quel modello >link<. Se cerchi in rete trovi esperienze negative a riguardo.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non serviva, anzi è proprio vietato a prescindere, crosspostare una domanda che non ha ragion d'essere su questo forum
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.