|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
consiglio tablet con windows
ciao a tutti
spero sia la sezione corretta sono in cerca di un tablet che abbia le seguenti caratteristiche windows 8 (alla peggio 7 ma non android) circa 10'' (anche qualcuno in piu va bene) solo wifi no sim massimomassimo 300 euro non mi serve una grande capatica di storage, mi interessano piu cpu e ram e poi avrei domande generiche 1-si puo usare un tablet come monitor ad esempio per galaxy s2 plus? che cavi servono in caso? 2-i windows usati sui tablet sono gli stessi usati su pc normali? in pratica i tablet sono formattabili come un normale pc con un normale dvd di windows? Ultima modifica di tyffano : 01-02-2014 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
oggi mi sono fatto un giro di centri commerciali e con windows avevano solo l'iconia w3 che costa pure poco ma ha uno schermo pessimo e i vari windows surface...per il resto solo android ufff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la risp
si ci sono arrivato facendo un giro su web e centi commerciali e nel post iniziale avevo detto 10'' ma mi ero sbagliato...in realtà preferirei un 8'' quando dici alla fine del tuo post di prendere in considerazione l'asus ti riferisci all'iconia w3? ripeto interessante ma lo schermo è abbastanza tremendo...e lo dicono pure commenti e recensioni provo a cercare il dell allora... in generale vedo che bisogna stare sopra i 300 quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla fine mi interessa il dell...costa un po meno degli altri perche non ha gps (tanto non mi servirebbe...come navig uso cell) e la dell mi piace in generale
vedo pero che nn ha l'uscita hdmi...cio significa che non c'è modo di collegarlo eventualemnte a un monitor? o magari si puo connettere lo stesso tramite usb e adattatore anche se non in hdmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.