|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
Nvidia, problemi Schermi neri e blocco sistema.
Sale a tutti,
Da circa un mese sono in possesso di una Nvidia GTX770 Lightning, la mia vecchia scheda video era una Ati HD4870. Ho riscontrato un problema all'avvio di determinati giochi, in pratica i due monitor diventano neri e il sistema non riceve più input ne da tastiera ne da mouse e sono costretto a riavviare. Questo non mi accade con tutti i giochi, ad esempio con Assetto Corsa e Batman Arkham Originis nessun problema, mentre ad esempio, come provo ad avvia NFS Rivals o Next Car Game, i monitor diventano neri e sono costretto a riavviare. Questo problema delle schermate nere, ho notato, che è molto diffuso online, ma non vi è mai una chiara soluzione. Premetto che prima di installare i driver nvidia, ho disistallato corettamente ed approfonditamente i driver ATI/AMD. Ovviamente il problema è chiaramente Software, quindi immagino sia legato ai driver o ad altro. Cosa mi consigliare per fixare questo problema ? ![]() La mia configurazione: -------------------------------- Asus P6T Intel i7 950 6GB G.Skill Pi-black series GTX 770 Lightning SSD Samsung 840 Pro WD Blu 500GB Corsair TX650W --------------------------------
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. Ultima modifica di lebon : 31-01-2014 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.