|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Differenza tra GTX 780 e versione DirectCU II
Ciao a tutti, ho visto che di GeForce GTX 780 ce n'è una versione GTX780-DC2OC-3GD5. Ha più o meno lo stesso prezzo. Quali sono le differenze? Oltre il sistema di dissipazione ovviamente. Quante versioni esistono e quale conviene di più? Ovviamente mantenendoci sempre sullo stesso prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
Quote:
Poi dici che "Ha più o meno lo stesso prezzo" ma non specifichi in paragone a cosa ![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Intendo la GeForce GTX 780 DirectCU II in paragone alla versione GeForce GTX 780 di serie.
La domanda era, avendo lo stesso prezzo, conviene prendere la versione già customizzata o quella di serie per poi migliorarne il sistema di dissipazione da soli? E' l'unica differenza la dissipazione? O la DirectCu II ha dei vantaggi inimitabili al "fai da te", o ha addirittura dei difetti/pecche rispetto la versione di serie? O ci sono alternative più valide oscillando sullo stesso prezzo? Ultima modifica di laurianti : 01-02-2014 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io ho la DC2OC.
La mia è meglio. Perché è mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Volevo punzecchiare con questa frase per farmi rispondere, ma non così.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
E tra l'altro i prezzi non sono così distanti tra loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Conviene sicuramente prendere una versione customizzata, come marche Asus gigabyte evga zotac msi, evga e zotac offrono una garanzia di 5 anni, msi ha componenti ottimi per l'overclock
Inviato da iPhone 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.