|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Qualsiasi Tablet o PC con Baytrail ? Halo Spartan Assault non funziona
Salve a tutti , circa due mesi fa è stato segnalato al Team di Halo che Spartan Assault disponibile sul Windows Store, con tutte le Cpu Baytrail non funziona , in pratica il gioco prima si dilata e poi si restringe diventando ingiocabile.
Il team ha preso atto del problema ed ha promesso la FIX , però a distanza di due mesi ancora oggi non hanno rilasciato nulla. Ho fatto un nuovo post nel forum ufficiale, volete darmi una mano a scrivere PLS FIX NOW ??? Basterà loggarvi in alto a sinistra con l account Microsoft. ![]() GRAZIE a chi vorrà collaborare https://forums.halowaypoint.com/yaf_...px#post2844091 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Bellissimo!
Il trailer mi è piaciuto, forse sarà l'unico gioco che preordinerò, perchè non lo ho mai fatto prima, ma questo gioco sembra esserne degno. Il mio pc fa un po' cagare ed ho tempo fino a marzo per prendere componenti buoni
![]() L'unica cosa che mi da fastidio è che ancora prima del day one (manca più di un mese) hanno già iniziato a sviluppare i DLC, questo significa che è fatto tutto per i soldi.. Mi fa un po' rabbia perchè trovo che i DLC siano un furto, dato il loro costo (di solito 15€).. Fatemi sapere cosa ne pensate.. Ultima modifica di tomm7 : 31-01-2014 alle 22:29. Motivo: sbagliato discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.