|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
help CD RW DVD LG GCC4120B
Ho comprato questo masterizzatore!L'ho montato e tutto ok per win!
Purtroppo essendo molto nuovo (a livello di masterizzatori combo anche in lettura dvd) il soft in giro non va bene! Ma nel pacco mi avevano dato easy cd creator 5.1!Ho provato a montarla ma windows installer si inceppa a causa della terminazione di un thread di cui nn cita il nome! Ho provato a instalare la vers 5.0 ed è andato tutto ok ma non riconosce il masterizz!Ho provato anche con altri soft (tipo nero, winoncd)ma niente! Ho scaricato l'upgrade dalla versione di easy cd 5.X a 5.2 ma mi dice che non trova installate nel pc alcuna versione di easy cd! Ho scaricato da roxio una procedura di upgrade del soft (dalla 5.0 alle altre) con anche modifiche alle chiavi del registry di win ma niente!Che devo fare??please help me!!! NN posso mica aspettare che esca la vesione 5.2 completa!??!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
nessuno mi aiuta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
eccomi ![]() ![]() stai usando win xp o altro win ? alcune versioni di easy oem e anche retail davano problemi di compatibilià con xp ...anche in fase di istallazione ....con nero se non è riconosciuto vai sul sito della ahead e scaricati gli ultimi drive per i dev. anche se la cosa mi suona strana nero è uno dei pochi perfettamente compatibili con la maggior parte dei dev....l'upgrade di easy che hai istallato o tentato di istallare funge bene con easycdretail con le oem poco funge ...se non ti trova la versione istallata significa che non sarà compatibile con la vecchia versione o che non l'hai istallato bene e quindi tenta di scrivere su qualcosa di corrotto .....come vedi i casi sono tanti ...se poi mi dai maggiori info potrò essere + preciso .... ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.