|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
presa corrente wireless
salve,
ho una richiesta insolita.. non so se è la sezione giusta comunque ci provo.. stavo cercando una presa di corrente che mi permette di controllare il passaggio di corrente in wireless ... magari da un telefono android avete qualche idea? grazie mille per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Occorre un web server, li colleghi Al router e alla presa da comandare e dal wireless lo comandi tramite browser o tramite app
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
pensavo più a proprio una presa di corrente con quelle caratteristiche.. tipo belkin wemo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
L'unica che vedo sul mercato (una volta mi era venuta una mezza idea ma ho lasciato perdere
http://www.fritzbox.eu/it/products/F..._200/index.php però c'è un enorme difetto (o forse furbata commerciale) non è wireless cioè è senza fili ma utilizza la tecnologia DECT (quella che usano i cordless) per cui sei costretto ad acquistare il loro router wifi e dect. Il pro è che sicuramente rispetto al wifi a 2.4 ghz / 5 ghz il DECT avendo altre frequenze più basse ha una buonissima portata Ultima modifica di Valerio5000 : 30-01-2014 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho trovato belkin wemo...
sembra interessante.. ma costoso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.