|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Scelta modem router wi-fi
Salve a tutti, devo cambiare router, ma non riesco a scegliere.
Ho Infostrada a 20mb e mi serve un router wi-fi preferibilmente dual band che sia veloce ed abbia una ottima copertura (ci sono stanze di casa mia in cui ho molte difficolta ad agganciare il segnale ed a navigare a velocità accettabile). Non devo fare nulla in particolare, devo connettermi con diversi pc, tablet e smartphone, una tv ed una stampante tutto senza fili. Poi via lan devo collegare un dvr. Infine devo aprire 2 porte e impostare un dns dinamico. Se possibile vorrei anche collegarci un hard disk. Avevo visto i seguenti router, ma sembra che tutti abbiano i loro problemi (e quelli che andrebbero bene ho letto che non vanno bene con infostrada): D-Link DSL-3580L D-Link DSL-2770L Netgear D6300 Asus DSL-N55U TP-Link TD-W8980 Quale mi consigliate? (anche diversi da quelli che ho citato). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Avevo già visto quel topic, ma indica un solo router dual band con chipset broadcom (che se ho ben capito è l'unico che funziona bene con infostrada) tra l'altro un po datato.
Poi preferirei evitare di leggere 1454 pagine... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non devi leggere 1454 pagine, puoi anche postare la tua richiesta
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok,fatto, grazie!
A questo punto ,se ho scritto nella sezione sbagliata, i moderatori possono chiudere o eliminare la discussione. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Grazie.
Chiudo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.