|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PT] HP G62 intel i3-350m - 5470 - 4GB - 320 GB con problema
Vendo il portatile della mia ragazza completo del suo alimentatore (per la scatola originale devo sentire):
Il problema è descritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2617824 Non ho provato ad installare altri sistemi operativi (tipo ubuntu et simila) per mancanza di interesse e di tempo (mai installato ubuntu su alcun pc, mai avuto la necessità). Il portatile viene venduto nelle condizioni in cui si trova; se avete delle domande, fatele adesso. Se mi dite come risolvere il problema senza stare a perdere altro tempo, tolgo il pc dalla vendita e vi pago una birra Preferita consegna a mano. Prezzo 120 €
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se prezzo e' trattabile.
Hai mica foto da mandarmi?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per le foto non ha molto senso, esteticamente il portatile è perfetto...
Ad ogni modo è fatto così: http://static.clickbd.com/global/cla...0_original.jpg Per il prezzo vediamo... dopo tutto è un ottimo muletto a consumo 0 ed anche soltanto di pezzi perfettamente funzionanti che uno pò cannibalizzare (cpu/ram/hd) un po' di valore c'è...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti mando pm
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
intanto coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Coda, se tocca a me mandami Pm
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mandato messaggio a CippoLeo. In attesa di risposta.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In attesa di risposte up.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
|
Molto probabilmente è la schede video che da problemi , una mia amica ha problemi simili tuttavia non c'è nulla da fare , l'unica cosa è vedere se la scheda non saldata , se lo fosse non c' nulla che possa risolvere il problema altrimenti si cambia la scheda video
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Coda con limatina
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
inf
mi accodo , ovviamente con limata .
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per velocizzare le code, scrivete qui (o in pvt se siete timidi) la vostra offerta; ovviamente a parità di offerta chi ha è in coda prima qui ha la precedenza.
Se avete delle domande, magari fatele qui, almeno evito di rispondere più volte in pvt su domande simili.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Hyperion
Quote:
Controprova se gli butti su windows xp ed i driver "manualmente" (niente setup, devi scompattarli a mano e lanciargli il .ini)... deve andare. Fosse un problema fisico te lo farebbe sempre anche in modalità prov. Ti crei un cd windows xp con nLite ed i driver necessari... lo installi e vedi se il monitor regge per 24h mettendolo sotto test stress con uno dei soliti programmi. Funziona e regge? Quindi il problema è puramente software e si può risolvere. Si blocca/frezza durante i test? allora hai qualche rogna a livello hardware e lì non risolvi tanto facilmente. A "naso" direi che è un problema driver, sbagli tu a fare qualcosa. Ultima modifica di ais001 : 01-02-2014 alle 03:23. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda con spedizione al tuo prezzo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quelli sono i primi sintomi di una vga che sta x friggersi ..........
Tipico di quella serie Hp e di quel tipo di bga. La soluzione e' un reballing fatto come si deve o la sostituzione della motherboard |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
100 spedito!
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non so se è un problema hardware o software (io propendo per il primo, ma potrei anche sbagliarmi), il problema è sistematico e ripetibile.
Quello che in tanti qui ignorano, è che il portatile ha 2 schede video (una discreta, ed una integrata nella cpu), ed anche nel caso di un problema hardware, se uno riesce a non far riconoscere automaticamente la scheda video all'avvio del sistema operativo, ha un portatile perfettamente funzionante, con 4 core logici, che costa meno della metà dei portatili ultraeconomici attuali e che va 3 volte tanto. Se uno non riuscisse a farlo, avrebbe comunque la possibilità di avere un muletto dal consumo irrisorio, comandabile dalla rete. Non ho provato ad installare ubuntu perchè il pc è della mia ragazza, non ho mai montato sistemi linux su nessuna macchina che ho avuto, e figuratevi se voglio fare da servizio tecnico al telefono di cose di cui non conosco praticamente niente ("come si fa a fare xxxx?").
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io rimango della mia offerta poi valuta te se e' conveniente o meno. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.