|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[LU+SS] Vendo Rampage formula, E8400, HD4870, HD e altro materiale
Come da titolo vendo i seguenti componenti
Tutti i prezzi sono esenti da prezzo di spedizione ----------------------------------------------------------------------------- I PRODOTTI IN VEDITA ----------------------------------------------------------------------------- -Leap motion (quasi mai usato,comprendo nel prezzo il mio accaunt con le 3 migliori app di controllo pagate 10€ + budle completo) 70€ -Asus WAVI Kit Wireless (un alimentatore dei due era rotto appena arrivato ma prodotto testato e perfettamente funzionante e mai usato) 110€(Compresa scatola) -HD 500Gb WD5000AADS SATA 3Gb/s 32mb cache pari al nuovo 25€ -ENERMAX Modu87+ 600W EMG600AWT usato pochissimo 65 (tutti i cavi nella sua custodia ma senza scatola) -Case con attacchi rapidi per i bay 3.5/5.25 + convogliatore e 4ventoline colermaster 80x80 25€ -HD Segate 160gb sata2 che ho testato e funziona perfettamente oltre ad essere tutto ok in hd tune lo vendo perchè odio il rumore che fa in random access acceso 96 volte con 5000ore di utilizzo a PC fermo (pc accesso a non fare un cacchio giusto per sprecare corrente xD ) 10€ -Tastiera+ mouse microsoft Wireless laser keyboard 5000 (in codizioni discrete) 10€ -Mouse Microsoft sideware prima serie (usato ma senza particolari difetti) 12€ -1 lettore floppy (dovrebbe andare perfettamente) 3€ -Un ventola della silverstone bianca da 120mm quasi nuova più quel che mi capita a tiro di cavi e cianfrusaglie varie xD 7€ -Upgrade USB 2.0 (a chi non serve l'upgrade alle 2.0?? xD ) 5€ -Nvidia club 3D vecchio stampo (ma vecchio vecchio) dovrebbe andare ma non ricordo il modello 3€ -1 gb di ram DDR2 dalla ignota velocità 5€ -griglia cromata 2€ -chiavetta per la TV ma senza antenna 8€ -256mb DDR 1€ -1 ventola di 80mm coler master + convogliatore 5€ -cavetteria old varia 1€ -griglia nera di 80mm 1€ -chiavetta per la TV ma senza antenna 8€ -Una pistola a GAS della WE di quelle full metal semiautomatiche perfettamente funzionante (non trovo il beccuccio rosso però) 35€ -Foglio flessibile in vero carbonio ma plastificato (adatto a superfici piane essendo abbastanza spesso) 15€ -Utensile mithubishi con placchetta nuova per tornio manuale o CNC 18€ -pila per leggere a led della duracel 5€ Foto dei componenti su richiesta A breve altre aggiunte (scheda madre old ma di fascia alta un althon 64 3700, 2Gb di ram DDR di qualità un dissipatorino per CPU AMD che è una chicca e molto altro --------------------------------------------- VENDUTI --------------------------------------------- -E8400 Socket 775 E0 (Usato è e usato rimane xD ) -Asus Rampage formula x48 (Priva o quasi di budle ma fornita di monitor per info, scheda audio + espansione USB 2.0) -2 kit 2x2gb di Ram kingston hiperix 1066 5-5-5-15 (Meno di un anno di vita usate poco) -Cooler Master CM 690 (funzionale e privo di particolari modifiche manca il cavetto della porta fireware e il blocca cavo e-sata nella foto non si vedono ma c'è un filtro in più e i tappi per le porte PCI ) -2 HD Maxtor 320Gb sata 2 (mi pareva fosse tutto verde nello scandisk o come si chiama quel programma che li testa) -1 Powercolor HD4870 Asus black edition (usata ma pari a nuova) -Dissipatore Scyte mugen prima serie (senza clip per fissaggio delle ventole) -Nvidia 8600GTS (dovrebbe andare ma senza viti per il dissy che comunque si possono trovare) -Dissipatore thermaltake di origini e compatibilità sconosciute (staffe comprese nella fato ci sono due staffine ma non so con cosa e come sono compatibili con i vari socket) I pezzi sopra elencati sono il primo blocco venduto a 225 Spedito!!!! -Logitech G13 (tastierino usato zero in buone/distinte condizioni) 35€ -MSI GTX460 MSI HAWK (dissi di quelli ammodo e usata poco non dovrebbe mai neanche averci girato un applicazione 3D) 55€ I pezzi sopra elencati sono il secondo blocco venduto a 98 Spedito!!!! REGOLE -Preferenza per vendita di blocchi di componenti per evitare noie nel venderli uno ad uno -Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita qualunque prodotto in qualunque momento -In coda solo se interessati, non ho voglia di perdere tempo -Non regalo i prodotti i prezzi sono ottimi ma non venite fuori con limate pazze o mega blocchi a prezzi assurdi -Da aggiungere sempre le spedizioni che variano un pò in base al pacco, se lo volete assicurare e se volete il contrassegno (se non è assicurato son c@zzi vostri -Code veloci -Preferenza per scambio a mano in zona lucca (non sono automunito) -Pagamento tramite ricarica postepay/bonifico/paypal/contrassegno -Proposte ed offerte tramite MP -Uso spedireweb (usato diverse volte mai problemi) -Massima professionalità e disponibilità -Imballi superbi come si potrà vedere nel corso delle vendite -FeedBack sempre positivi ho ricevuto quindi viaggiate sul sicuro Ho pure acquistato 1 x 50 mt di bolle d'aria per imballi così ve la sudate la merce che arriva perché è a prova di bomba!! XD Ultima modifica di pollopopo : 20-02-2014 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: CS
|
Quote:
- 25€ per entrambi i dischi? se si ok x la coda e attendo screen di test, altrimenti toglili - Nvidia club 3D vecchio stampo dovrebbe andare ma non ricordo il modello 3€, pci-ex o vga? se pci-ex considerala in coda.
OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME... DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91 Ultima modifica di semmy83 : 28-01-2014 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
coda mobo! pm se l'altro lascia!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
coda motherborad, offro 60 (comprese ss) euro pagamento con paypal !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I dischi sono in fase di test... posto tutto appena hanno fatto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Coda mboard e 4870...PM se arriva il mio turno...
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pollo pagato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Appena arriva la merce per l'imballo ti faccio vedere cosa vuol dire sudare per sballare il tutto! XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Spedizione per lunedì
UP giornaliero |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Sono ancora disponibili le ram? Se si a che prezzo? Accetti pagamento paypal?
Risposta in pvt se sono ancora disponibili Ultima modifica di Syriochan : 31-01-2014 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi dispiace... praticamente tutti i componenti del mio vecchio PC le ho gia venduti... quelli rimanenti o in possibile vendità sono elencati
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Coda dissipatore thermaltake con scambio a mano , non sono riuscito a vedere se tra le varie staffe c'è quella per attacco AM2, puoi mica dargli un occhiata ?
Grazie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ti chiedo scusa. Devo aver fatto un errore e ho aggiornato male il post.
È stato venduto. Francamente non ti potrei nemmeno rispondere...la compatibilità di quel dissipatore mi risulta misteriosa e le staffe sono quelle ad H con il centro lungo... Mi scuso per l'errore Colgo l'occasione per avvisare che fra un po' uppo le foto del pacco per il blocco venduto in cima e di come imballo con serietà ![]() Le schede grafiche sono potrette dal del polistirolo pesante e stanno sotto Il fondo è coperto da un telo di cartone Il cartone è un ondulato doppio Ancora un pochetto di cartone spezzato per dividere i componenti e renderli meno ballerini ed il gioco è fatto Spedizione programmata per martedì vale più il pacco che i prodotti spediti xD Ultima modifica di pollopopo : 03-02-2014 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pacco pronto se volete mostro quanto è cazzut@ il pacco!! xD non lo sfonda manco un tir con un camionista ubriaco che scende da un discesone nel quale in fondo ha intravisto na gnocca da paura (per non dire altro xD)
Comunque uppettino giornaliero... Su su ragazzi merce trattata come è consueto trattare merce che va usata ma a prezzi trattabili!! Tutta viene imballata da un vero professionista xD a testimonianza di cio' ci saran i moccoli gratuiti del povero utente che cercherà di sballare il pacco appena preparato... xD Comunque domani parte e dico addio un pezzo della mia vita vedrete che però un asrock oc formula AC e un 4670k mi far dimenticare velocemente |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
ooooooh finalmente uno che vende dei componenti usati a prezzi da usato
complimenti up per te
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
l'E8400 è ancora disponibile?
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda g13 e coda valuto gtx460
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.