|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
HP Elitebook 2740p - Windows 8
Salve,
ho installato windows 8 sul mio portatile HP Elitebook 2740p Il riconoscimento dei driver avviene in automatico con windows update. Ma in Gestione dispositivi mi rimangono due periferiche non individuate. Qualcuno saprebbe consigliarmi un modo per individuare che dispositivi non riconosce ? A me sembra che funzioni tutto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao vai in Gestione dispositivi, tasto destro del mouse sulla voce non riconosciuta/Proprietà/Dettagli .
Qui dovresti avere alla voce ID una cosa tipo questa > PCI\VEN_1217&DEV_10F7&SUBSYS
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Grazie mille!
Avevo trovato la stringa e ricercata su internet senza risultati... Poi l'illuminazione : ho provato a cercare Vendor XX e Device YY e sono riuscito a capire di che perifica si trattava |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
VEN è il codice identificativo del venditore dell' hardware, DEV è quello del device, del dispositivo a cui mancano i driver .
Bene che hai risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.