|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC]Vendo portatile difettoso!!!Packard Bell intel dual core 4gb ram
Il portatile è fermo da un anno ed ho deciso di venderlo.
Il pc ha questo difetto: a volte la carica non prende... non so se sia il carica batterie oppure il pc. Il pc in funzione è perfettamente funzionante ma visto che non lo uso più (ho preso l'ipad) non ho voglia di farlo aggiustare... per cui lo svendo. Il pc verrà fornito di carica batteria battiera e l'h.d formattato. Key per il sistema operativo originale sul retro! Vendo a 149 Euro S-S incluse!!!! tutti i componenti sono funzionanti. Se qualcuno sa come aggiustare quel difetto ha un pc dual core intel con 4 gb di ram praticamente regalato!!!! SOLITE REGOLE - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!) - precedenza vendita scambio a mano (Forlì) - pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 3% sul totale ) - fate offerte solo se realmente interessati - mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove - code veloci max 12 ore Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT. MATTEO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Che modello è? 150€ per un dual core non son pochi, soprattutto visto che è difettoso e fermo da 1 anno
intanto coda
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Appena arrivo a casa ti mando il modello esatto!
Il pc a parte il difetto è perfettamente funzionante ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
|
in attesa di maggiori indicazioni
coda con consegna a mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il pc è un easynote kmg00!!! Per qualsiasi altra info chiedete pure...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.