Go Back   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Garmin Forerunner 265 è sempre più un top di gamma
Garmin Forerunner 265 è sempre più un top di gamma
Il nuovo arrivato della gamma di smartwatch Garmin per la corsa ha un nome di fascia media ma caratteristiche al top, a partire dal nuovo schermo AMOLED che permette di assicurare una ottima visibilità in ogni condizione. Tutto questo porta ad un prezzo più elevato per un prodotto che è ormai un altro top di gamma
ASUS ROG Strix SCAR 17 (2023) G733, il notebook con Ryzen 9 7945HX e RTX 4090 colpisce nel segno
ASUS ROG Strix SCAR 17 (2023) G733, il notebook con Ryzen 9 7945HX e RTX 4090 colpisce nel segno
Al netto di una parte software in evoluzione, il notebook ASUS ROG Strix SCAR 17 (2023) G733 giunto in redazione, forte di una CPU Ryzen 9 7945HX e una GeForce RTX 4090 Laptop, si è dimostrato un notebook gaming decisamente potente, capace di assicurare prestazioni al vertice della categoria. Purtroppo, come tale, si tratta di un portatile per pochi.
Dead Island 2: dopo nove anni poteva andare meglio, ma anche molto peggio. La recensione
Dead Island 2: dopo nove anni poteva andare meglio, ma anche molto peggio. La recensione
Dopo quasi nove anni dal suo annuncio, abbiamo avuto modo di provare Dead Island 2, nuova iterazione del survival horror che tende a non prendersi troppo sul serio. Il titolo mantiene la tradizione e, quindi, tutti gli aspetti che caratterizzano il predecessore senza osare troppo. Le novità non mancano, seppur non troppo incisive, rappresentando più un perfezionamento del primo capitolo che un vero e proprio nuovo gioco della saga.
Tutti gli articoli Tutte le news

Forum Jump
Reply
 
Thread Tools
Old 27-01-2014, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Join Date: Jul 2001
Posts: 75,176
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rzo_50691.html

Microsoft fornirà con quello che è indicato come Update 1 un aggiornamento a Windows 8.1, con il quale sarà migliroata la gestione dei tablet di fascia entry level oltre a rendere più flessibili le App Metro

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 09:41   #2
mauriziofa
Senior Member
 
Join Date: Jul 2003
Posts: 2,238
Update 1 è un service pack di 8.1, certo alcune cose saranno tenute anche nella versione successiva, ma di fatto sono piccole modifiche.

Mi aspetto una grande conferenza BUILD in cui siano delineate tutte le novità di Windows 9 ad iniziare dal core unico per tutte le SKU, alla nuova versione di Visual Studio per gli sviluppatori. Resto scettico sulla possibilità che arrivi la rtm già ad ottobre 2014, magari, ma il lavoro da fare è tanto non credo ci riescano in così' poco tempo.
mauriziofa is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 09:51   #3
Q``
Member
 
Join Date: Jan 2014
Posts: 56
per quanto aggiornino ormai il destino di questo SO è segnato, indipendentemente dalle sue qualità, condannato dai gusti degli utenti (legittimi) e dalla testardaggine di microsoft (legittima ma controproducente). Spero in windows 9, senza illudermi troppo.
Q`` is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 10:14   #4
Althotas
Senior Member
 
Althotas's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 16,645
Caspita, questo si che è veramente un aggiornamento importante per gli utenti di pc desktop



Più va avanti questa (triste) storia, e più una vocina mi dice che quando passeranno a miglior vita i miei pc con windows 7, questa è la volta che dedicherò il mio tempo a guardarmi Linux. Tempo "perso" per tempo "perso", almeno non avrò mattonelle e apps da cellulare tra les balotas.

Certo che ce la stanno mettendo proprio tutta per perdere anche i "clienti" storici. Che gente..
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 10:34   #5
mauriziofa
Senior Member
 
Join Date: Jul 2003
Posts: 2,238
Quote:
Originally Posted by Althotas View Post
Caspita, questo si che è veramente un aggiornamento importante per gli utenti di pc desktop



Più va avanti questa (triste) storia, e più una vocina mi dice che quando passeranno a miglior vita i miei pc con windows 7, questa è la volta che dedicherò il mio tempo a guardarmi Linux. Tempo "perso" per tempo "perso", almeno non avrò mattonelle e apps da cellulare tra les balotas.

Certo che ce la stanno mettendo proprio tutta per perdere anche i "clienti" storici. Che gente..
Invece dovresti dargli una possibilità, perchè l'interfaccia a tiles non sarà più visibile e le app si vedranno in finestra se le vorrai installare, altrimenti solo desktop ma se è vero che faranno un core unico per tutte le versioni e DOVREBBE (si spera diciamo) essere ottimizzato per girare anche su smartphone quindi le componenti del sistema operativo saranno spremute al limite per avere un sistema snello e veloce. Sopra a questo core unico che conterrà anche il framework delle app, monteranno l interfaccia desktop per le versioni desktop (Client Windows 9 e server Windows Server 2015) e quella vocale per l'xbox one (non ho capito se ci sarà sia quella delle app sia quella vocale ma vedremo).
Altra cosa è il fatto che lato linux, se escludi Ubuntu che sta andando nella stessa direzione di app mobili e distribuzione pc integrata con quella smartphone restano le distribuzioni storiche come OpenSuse che però richiedono un'ottima conoscenza del sistema io ho installato una opensuse su un vecchio pc che aveva una vecchia scheda video intel supportata a mala pena per arrivare a far funzionare il desktop ho dovuto scaricare aggiornamenti a destra e sinistra, risolvere dipendenze ecc... cosa che con Windows 7 bastava installarlo e tutto andava al primo colpo. Memore di questa esperienza me ne guardo bene dal rispondere alla frase "passo a Linux", potrebbe essere semplice come no mentre con Windows tutto va se non alla prima alla seconda.
mauriziofa is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 10:50   #6
mauriziofa
Senior Member
 
Join Date: Jul 2003
Posts: 2,238
Quote:
Originally Posted by loack3r View Post
Mah... la mia esperienza è al contrario. Col pinguino mai avuto un problema, supporta HW obsoleto e nuovo, sempre fluido e sempre stabile. Con windows, ogni volta che ho avuto un problema più o meno grave, dopo aver consultato vari forum (compreso quello ufficiale MS) la risposta per risolvere il problema è sempre stata "formatta".
Per il resto sono d'accordo con te!
Vero ma solo quando riesci ad installare e configurare tutto, esempio fino a quando non funzionava il driver video suse vedevo il collegamento con teamviewer con i colori sfalzati, mentre con windows mai successo; solo dopo aver individuato il giusto repository, aver risolto le dipendenze ed essere risucito ad installare finalmente il driver Intel giusto le cose si sono sistemate, quindi è vero che una volta installato tutto poi va benissimo ma per arrivarci non è sempre facile.
Chi ti risponde "formatta" ha una scarsa conoscenza del sistema Windows nel suo complesso, la maggior parte dei problemi di installazione di Windows non sono imputati al sistema ma ai driver e bisogna sempre partire da li individuare il produttore del chip che non va e scaricare ed installare manualmente il driver, cosa che reputo cmq più semplice di "cercare repository, aggiungerlo alla distribuzione, scaricare aggiornamenti, risolvere le dipendenze, installare finalmente il tutto". Certo il fatto di non controllare le dipendenze è un rischio su Windows spesso ti va bene ma alcune volte se sovrascrivi il file sbagliato al riavvio schermata blu e devi rimuovere il driver incriminato ok vero però è cmq più semplice.
mauriziofa is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 10:52   #7
Althotas
Senior Member
 
Althotas's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 16,645
Quote:
Originally Posted by emiliano84 View Post
e' un piccolo update, si e' sempre saputo, cosa ti aspettavi?
Se è un piccolo update, perchè nel titolo viene indicato come "Il primo importante aggiornamento di Windows 8.1"?

Cosa mi aspettavo? Forse quello che si sono sempre aspettati utenti di pc desktop, da un OS nato 1 quarto di secolo fa per pc desktop.

In realtà non mi aspettavo proprio niente, perchè anche aspettarsi un po' di buon senso in quel di Redmond, ultimamente sarebbe fuori luogo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 10:56   #8
fastleo63
Senior Member
 
fastleo63's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Ferrara
Posts: 1,823
Quote:
Originally Posted by Althotas View Post
...questa è la volta che dedicherò il mio tempo a guardarmi Linux. Tempo "perso" per tempo "perso", almeno non avrò mattonelle e apps da cellulare tra les balotas...
Linux è una eccellente alternativa gratuita, ma non è esente da rischi di problematiche, le quali a volte potrebbero richiedere conoscenze approfondite per la loro risoluzione.
Altro punto da soppesare con attenzione è il parco applicazioni. Non è facile trovare in Linux possibili alternative ai software per Windows (o Mac OS X) più famosi: tanto per fare qualche esempio in ambito grafico, Photoshop di Adobe, AutoCAD di AutoDesk, Maxon Cinema, ecc... (una considerazione a margine: lo stesso si può dire, però, anche per le apps in Modern UI di 8 / 8.1: non è ancora stato sviluppato nulla di rilevante, forse per via del fatto che un'app in Modern deve adattarsi anche a devices meno performanti di un PC desktop multicore con hyperthreading, di solito dotato di grossi dischi e tanta RAM...).
Il software Windows si può usare anche in Linux tramite Wine, ma il suo lavoro di traduzione delle chiamate API di Windows su POSIX non sempre dà i risultati sperati in termini di compatibilità e prestazioni.
Comunque sono assolutamente d'accordo sul fatto che in quel di Redmond dovrebbero cominciare ad ascoltare un pò di più gli utenti. Ma mi pare che le cose possano volgere per il meglio, con l'imminenza di Windows 9 che probabilmente accoglierà le richieste dell'utenza. E' la solita storia, per digerire il passaggio da XP ad un altro sistema operativo è stato necessario "sacrificare" Vista sull'altare di Windows 7, e forse così sarà anche per 8 / 8.1...
__________________
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (R1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4.56GHz | RAM: G.Skill 24GiB DDR3-1866 CL8-9-9-9-28 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT xflashed to LiteOn iHBS212 | HDD: SSD Samsung 850 EVO 250GB + RAID-5 3TB (HighPoint RocketRAID 640L PCIe x4 SATA 6Gbps adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GiB GDDR5 | O.S.: MS-Windows 10 Pro for Workstations (64-bit) v20H2

Last edited by fastleo63 : 27-01-2014 at 11:05.
fastleo63 is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 11:03   #9
IlPanda
Member
 
IlPanda's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 278
Speriamo che risolvano i problemi di sospensione/ibernazione di win 8.1. Da quanto ho fatto l'aggiornamento 8->8.1 non c'è verso di mandare la macchina in sospensione amenochè non ce la mando manualmente.
__________________
-----
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4
IlPanda is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 11:14   #10
Althotas
Senior Member
 
Althotas's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 16,645
Quote:
Originally Posted by fastleo63 View Post
Comunque sono assolutamente d'accordo sul fatto che in quel di Redmond dovrebbero cominciare ad ascoltare un pò di più gli utenti. Ma mi pare che le cose possano volgere per il meglio, con l'imminenza di Windows 9 che probabilmente accoglierà le richieste dell'utenza. E' la solita storia, per digerire il passaggio da XP ad un altro sistema operativo è stato necessario "sacrificare" Vista sull'altare di Windows 7, e forse così sarà anche per 8 / 8.1...
Personalmente, in qualità di utente di pc desktop, non mi aspetto niente di realmente "buono" da windows 9.

Esiste un thread che hanno intitolato "Sguardo al futuro: Aspettando Windows 9". Sarei tentato di aprirne un altro intitolato "Ritorno al passato: aspettando Windows 10", vuoi mai che in quel di Redmond mettano giudizio.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 11:17   #11
mauriziofa
Senior Member
 
Join Date: Jul 2003
Posts: 2,238
Quote:
Originally Posted by IlPanda View Post
Speriamo che risolvano i problemi di sospensione/ibernazione di win 8.1. Da quanto ho fatto l'aggiornamento 8->8.1 non c'è verso di mandare la macchina in sospensione amenochè non ce la mando manualmente.
Dovresti controllare il tipo di bios, se uefi o normale, ed il tipo di gestione energetica supportata, perchè se fosse un vecchio bios è questa

http://it.wikipedia.org/wiki/Advanced_Power_Management

se invece è uefi devi controllare di avere abilitata la gestione della sospensione.

Non sono rari i casi in cui nell'installazione Windows non riconosce correttamente un dispositivo ed installa i driver Microsoft sbagliati non facendolo funzionare correttamente, controlla bene tipo e modello scheda madre e guarda i driver dalla pagina del produttore se ci sono quelli del chipset aggiornati.
mauriziofa is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 11:21   #12
mauriziofa
Senior Member
 
Join Date: Jul 2003
Posts: 2,238
Quote:
Originally Posted by Althotas View Post
Personalmente, in qualità di utente di pc desktop, non mi aspetto niente di realmente "buono" da windows 9.

Esiste un thread che hanno intitolato "Sguardo al futuro: Aspettando Windows 9". Sarei tentato di aprirne un altro intitolato "Ritorno al passato: aspettando Windows 10", vuoi mai che in quel di Redmond mettano giudizio.
Chissà se ci sarà ancora Windows al tempo della versione 10, se Google si allea con Intel per portare SERIAMENTE (non come adesso che 2 app su 3 non funzionano nella versione Android x86) Android sulla piattaforma x86 e ci aggiungono l'emulazione win32 per i vecchi programmi non so come possa reagire il mercato e non so che fine farebbe Microsoft, per questo la versione 9 deve accontentare tutti sia utenza desktop che utenza mobile prevedendo interfacce diverse a seconda del dispositivo.
mauriziofa is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 11:30   #13
Althotas
Senior Member
 
Althotas's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 16,645
Quote:
Originally Posted by mauriziofa View Post
(cut) per questo la versione 9 deve accontentare tutti sia utenza desktop che utenza mobile prevedendo interfacce diverse a seconda del dispositivo.
Ma quando mai? E' proprio quello l'errore fondamentale: il voler "accontentare tutti" con un unico OS che era sempre, e solo, stato per pc desktop.

Che poi, quel "voler accontentare tutti" è una boiata pazzesca, perchè nessun utente di pc desktop aveva mai chiesto una cosa del genere, nè a MS nè a nessun altro. La verità la conosciamo bene e da un bel pezzo: MS ha fatto quella mossa solo per tentare di migliorare lo scarsissimo market share che da alcuni anni ha nel settore mobile, e ha usato METRO a mo' di Trojan.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 11:31   #14
Red Baron 80
Senior Member
 
Red Baron 80's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Roma
Posts: 4,720
Windows 8.1 lo sto apprezzando davvero per velocità e stabilità.
Cosa che non mi piace è l'obbligo di creare un account MS per scaricare e/o utilizzare le APP.
Vorrei veramente il vecchio tasto start e il menù come in Windows 7.
Speriamo in questo nuovo SP1. In caso posso sempre fare dietro front e rimettere su il mio 7 Ultimate.
Red Baron 80 is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 11:34   #15
mauriziofa
Senior Member
 
Join Date: Jul 2003
Posts: 2,238
Quote:
Originally Posted by Althotas View Post
Ma quando mai? E' proprio quello l'errore fondamentale: il voler "accontentare tutti" con un unico OS che era sempre, e solo, stato per pc desktop.

Che poi, quel "voler accontentare tutti" è una boiata pazzesca, perchè nessun utente di pc desktop aveva mai chiesto una cosa del genere, nè a MS nè a nessun altro. La verità la conosciamo bene e da un bel pezzo: MS ha fatto quella mossa solo per tentare di migliorare lo scarsissimo market share che da alcuni anni ha nel settore mobile, e ha usato METRO a mo' di Trojan.
Vabbè ma se Windows 9 ha di default interfaccia desktop aero di 7 ma con la possibilità se vuoi di eseguire le app Metro in finestra che fastidio ti da?
Resta un os desktop con possibilità di far girare app in finestra e solo se vuoi, approccio ben differente dall'attuale 8, con sotto il kernel, il filesystem, la gestione della memoria ecc migliorati ed ottimizzati per uso mobile quindi a rigor di logica più snelli e veloci. Un sistema così non vedo cosa possa avere che non faccia vendere, è l 'approccio esattamente opposto all'attuale 8 ed 8.1
mauriziofa is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 12:05   #16
yeppala
Senior Member
 
yeppala's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 3,618
Quote:
Originally Posted by mauriziofa View Post
Vabbè ma se Windows 9 ha di default interfaccia desktop aero di 7 ma con la possibilità se vuoi di eseguire le app Metro in finestra che fastidio ti da?
Resta un os desktop con possibilità di far girare app in finestra e solo se vuoi, approccio ben differente dall'attuale 8, con sotto il kernel, il filesystem, la gestione della memoria ecc migliorati ed ottimizzati per uso mobile quindi a rigor di logica più snelli e veloci.
L'ambiente di esecuzione ottimizzato per uso mobile (e non solo) c'è già, è tutto quello che vedi quando usi l'"interfaccia" moderna di Windows 8.
Poter eseguire le App sul Desktop in finestra non ha molto senso, in quanto annullerebbe tutti i vantaggi offerti dal nuovo ambiente di esecuzione introdotto con l'interfaccia moderna, per cui in Windows 9 l'interfaccia moderna continuerà ad essere l'ambiente di esecuzione preferito e sarà ancora più presente.

Last edited by yeppala : 27-01-2014 at 12:32.
yeppala is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 12:30   #17
mauriziofa
Senior Member
 
Join Date: Jul 2003
Posts: 2,238
Quote:
Originally Posted by yeppala View Post
L'ambiente di esecuzione ottimizzato per uso mobile (e non solo) c'è già, è tutto quello che vedi quando usi l'"interfaccia" moderna di Windows 8.
In Windows 9 l'interfaccia moderna sarà ancora più presente.
Io parlo di cose "sotto al cofano" adesso non è ottimizzato altrimenti su surface Windows RT non occuperebbe ben 16gb di spazio, i rumors parlano di core ottimizzato per tutte le versioni comprendendo anche il framework WinRT completo e uguale per tutte le versioni, sopra a questo monteranno interfaccia aero desktop per la versione pc e server e interfaccia vocale per la versione Xbox.
Così facendo si avrebbe un solo framework per lo sviluppo di app che girano su uno store unico da smartphone a pc, e per il pc anche UI desktop e app in finestra oltre ai soliti programmi win32 e questo non si poteva fare con 8. Così si che sarebbe un gran sistema operativo solo bisogna vedere se arriverà tardi oppure no sul mercato, i competitor non stanno certo a guardare e si organizzano di conseguenza.
mauriziofa is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 12:35   #18
yeppala
Senior Member
 
yeppala's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 3,618
Quote:
Originally Posted by mauriziofa View Post
Io parlo di cose "sotto al cofano"
anche io, infatti ho messo fra virgolette la parola interfaccia per dire che in realtà intendo l'ambiente di esecuzione che già esiste in Windows 8.
Se non te ne fossi accorto, è già ottimizzato per il mobile!

Last edited by yeppala : 27-01-2014 at 12:41.
yeppala is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 12:50   #19
Bellinusahum
Senior Member
 
Bellinusahum's Avatar
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 494
io spero che ripristinino il vecchio tasto start in modo da poter ignorare quell aborto di metro e poter rimanere sempre in ambiente desktop senza dover creare 200 collegamenti sulla barra applicazioni
__________________
CM690 Nvidia edition | MSI B450 Tomahawk | Ryzen 5 2600@4.1GHz | Corsair H110 | Corsair Dominator 2x8GB 3200Mhz | RX 570 | Samsung 860 evo 250GB | WD Caviar Green 1Tb | Corsair HX650 | ASUS ROG SWIFT PG278QR
Le mie vendite: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Bellinusahum is offline   Reply With Quote
Old 27-01-2014, 12:52   #20
mauriziofa
Senior Member
 
Join Date: Jul 2003
Posts: 2,238
Quote:
Originally Posted by yeppala View Post
anche io, infatti ho messo fra virgolette la parola interfaccia per dire che in realtà intendo l'ambiente di esecuzione che già esiste in Windows 8.
Se non te ne fossi accorto, è già ottimizzato per il mobile!
Il kernel si il resto no infatti Windows 9 monterà il nuovo refs come filesystem che è un ottimizzazione di ntfs e non si dovrà portare dietro nella versione mobile le versioni desktop delle app penso ad Office integrato in surface penso a outlook sempre per surface finalmente ci saranno versioni native mobili e non win32 e quindi molte delle cose che queste si portano appresso adesso saranno presenti solo nella versione pc liberando spazio e memoria tutto questo non era possibile senza un framework unico e senza uno store unico, alla versione mobile verrano quindi rimosse un sacco di cose che invece la versione attuale si porta dietro.
mauriziofa is offline   Reply With Quote
 Reply


Garmin Forerunner 265 è sempre più un top di gamma Garmin Forerunner 265 è sempre più...
ASUS ROG Strix SCAR 17 (2023) G733, il notebook con Ryzen 9 7945HX e RTX 4090 colpisce nel segno ASUS ROG Strix SCAR 17 (2023) G733, il notebook ...
Dead Island 2: dopo nove anni poteva andare meglio, ma anche molto peggio. La recensione Dead Island 2: dopo nove anni poteva andare megl...
Recensione MSI RTX 4070 Gaming X Trio, il grande dissipatore tiene GPU e memoria al fresco Recensione MSI RTX 4070 Gaming X Trio, il grande...
Google Pixel 7a: migliora e fa centro ancora una volta! La recensione Google Pixel 7a: migliora e fa centro ancora una...
È il momento giusto per acquistar...
iPhone che parla con la voce dell'utente...
Ecco una super selezione di SSD in offer...
Macron corteggia Musk: la prossima Gigaf...
Zeekr, fra i 3 maggiori produttori EV pr...
Con MultiCloud Link Aruba estende le inf...
Amazon utilizzerà l'IA in stile C...
Tears of the Kingdom: carri armati, mech...
Mountain Makalu Max: nuovo mouse gaming ...
Microsoft Surface Laptop Studio a un pre...
Samsung Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5: c'&e...
CD Projekt Red: ondata di licenziamenti ...
Vodafone taglierà 11000 posti di ...
LegisLAB sceglie Logitech Rally Kit per ...
Microsoft regala uno Zune ancora imballa...
BurnAware Premium
BurnAware Free
Firefox 113
Dropbox
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Firefox Portable
Thunderbird Portable
Process Lasso
Google Chrome Portable
K-Lite Codec Pack Update
NTLite
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +1. The time now is 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1