|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
AMD TrueAudio Technology
Devo comprare una nuova scheda video ed ho puntato la R7 260X , ho visto che ha integrato questa specie di sistema audio, mi potete spiegare in pratica cosa fa?
Mi sembra possa essere interessante per la mia configurazione 2.0, ma non ho capito se poi viene utilizzato o meno con le uscite della scheda audio integrata che ho, o se "esce" solo dalla HDMI. Io ora ho l'uscita mini jack della scheda audio della mobo collegata con un cavo da mini jack a stereo ad un amplificatore stereo HK collegato a suo volta a 2 klipsh RF82, con questa configurazione potrei usufruire dei "vantaggi" ( teorici o meno) di questa scheda? Se no come dovrei collegare il tutto? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Io sono molto interessato a questa nuova tecnologia AMD TrueAudio. Vorrei saperne di più
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aspettiamo qualcuno più ferrato, intanto posto questo link http://www.anandtech.com/show/7400/t...eat-asus-xfx/4
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.