|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Blocco AMD Phenom II X4 955 + mobo Asrock 760GM-GS3 + Freezer Pro 64
Vendo i seguenti componenti causa upgrade:
- processore AMD Phenom II X4 955 Black Edition 55 euro - motherboard Asrock 760GM-GS3 22 euro - alimentatore LC-Power Silent Giant Series 650 W Green Power Edition con 1 anno di garanzia residua - 25 euro - case Antec Sonata prima versione, senza alimentatore, completo di slitte per gli hard disk, sportellini di plastica e quant'altro. Su richiesta aggiungo foto reali - 22 euro Il dissipatore che si vede in foto non è disponibile per la vendita, dunque il processore si intende come tray! Processore, motherboard e alimentatore sono completi della confezione originale. La componentistica è perfettamente funzionante. Il processore non è mai stato overclockato, la motherboard dispone di scheda video integrata ma l'ho sempre usata con una scheda video PCI Express, funziona tutto perfettamente e includo la mascherina di alluminio per il case (volendo anche la confezione originale). Il dissipatore è stato applicato utilizzando pasta termica di qualità (MX4), è assolutamente silenzioso e molto efficiente. Le caratteristiche della mobo: - Supporta AM3+ Processor, 8-Core CPU - Condensatore solido per alimentazione CPU - Supporta la DDR3 1800(OC) a doppio canale - 1 x Alloggio PCI Express 2.0 x16 - Grafica AMD Radeon HD 3000 integrata, DX10, PS 4.0 - Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s - 5.1 Audio HD CH (Realtek ALC662 Audio Codec) - Supporta ASRock XFast RAM, XFast LAN, XFast USB Technologies - Supporta ASRock Instant Boot, Instant Flash, OC DNA, APP Charger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Precedenza al mio prezzo. - Code rapide 12h. - Consegna a mano possibile ma non prioritaria in coda. - Priorità in coda a chi acquista in blocco. - Spedizione via corriere SDA al prezzo di 8 euro. - Pagamento via bonifico oppure ricarica postepay. - Massima serietà e affidabilità.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 29-01-2014 alle 14:52. Motivo: Foto del case |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
coda se smembri per cpu e dissy
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per il momento preferisco non smembrare, vediamo come va.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
se poi smembri coda cpu e dissi...nel caso toccasse a me contattami, grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi faccio presente che sulla base dei prezzi che ci sono sulla baia, vi converrebbe tranquillamente comprare il blocco per la sola CPU e il dissipatore. Ho sparato volutamente basso per non incorrere nelle solite "limate", ma il processore da solo è valutato piuttosto bene. Pensateci, nel caso, ed eventualmente dichiarate la coda per il blocco.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per il blocco
Valuta la compatibilità della MB che mi servirebbe per altro progetto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso ti possano interessare (lo scrivo ora ma aggiornerò il thread), ho da vendere anche un alimentatore LC-Power da 600W Silent Power con ventola da 14 cm e un case Antec Sonata prima versione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma quindi il nuovo prezzo?
Io leggo sempre 80€... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ops, non avevo salvato le modifiche.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao, mi metto in coda per il blocco.
mentre vado a vederrmi le spec della MB, mi diresti: -se i componenti sono i garanzia -se la cpu è venduta con il dissi boxed -se consideri di riaggiungerci il freezer pro -se hai anche della ram grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- non ne sono sicuro, non riesco a trovare le mail di conferma ordine, dunque optiamo per il no - se riesco a trovarlo, sì. Ho trovato la confezione ma il dissipatore non c'è e non sono sicuro di averlo ancora. - il freezer ho dovuto montarlo nell'attuale PC, dunque no - la RAM che avevo l'ho riutilizzata per l'attuale configurazione, dunque no Se però ti interessano anche l'ali e/o il case, valuto una limata. Diversamente il prezzo rimane di 70 euro (sulla baia solo il processore lo vendono a cifre più alte).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Fra circa mezz'ora scade la coda di Reignofchaos, nel frattempo verifico la questione della garanzia.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per il momento lascio
Cmq ottimo blocco, ho solo risolto con blocco + grande |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
...coda per l'ali...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda blocco.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
...lascio...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che velocità!
Ah, comunque l'alimentatore ha un anno di garanzia residua sull'amazzone.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Considerando che la coda di speleopippo è scaduta, sei in pole position.
Ti mando un PM e concludiamo.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Come non detto, a quanto pare c'è chi si mette in coda senza voler concludere.
Non sapevo neanche che da regolamento si potesse fare, ma nessun problema. E' tutto ancora disponibile.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
|
Coda blocco (mb+cpu+diss)
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

Non sapevo neanche che da regolamento si potesse fare, ma nessun problema. E' tutto ancora disponibile.