|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: CHI VINCE?? | |||
| ASUS |
|
2 | 66.67% |
| ASROCK |
|
1 | 33.33% |
| GIGABYTE |
|
0 | 0% |
| MSI |
|
0 | 0% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Schede Madri
Ciao a tutti ragazzi, oggi mi sono recato da un negoziante Asus point molto fornito chiedendogli una scheda madre asrock extreme9 /ac z87 lui in tutta risposta mi ha caldamente sconsigliato di acquistare asrock dicendomi che sono inaffidabili e danno problemi!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Bah, non credo proprio che Asrock sia da evitare, anzi secondo me è tra le migliori. Comunque vedo che parli di z87 quindi OC e in questo caso andrei su asus (piu per gusti personali che per altro).
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Grazie io avevo un dubbio atroce sono sempre staro convinto di ASROCK ma sai ho puntato sulla buna fede e sulla esperienza del venditore. Cmq chiedendo qua e la ho avuto le tue stesse conferme
Quindi Lunedì -----> asrock extreme9/ac
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Comunque, se fai un giro sulla sezione configurazioni vedrai che in molti consigliano asrock, proprio per il rapporto qualità-prezzo; imho va benissimo come le asus e le altre marche.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Questi 3d non hanno senso.. leggi il forum e capirai molto di + sull'argomento
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.