|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
[BA+SS] Scheda Video AGP 1 Gb di RAM
Cerco una scheda video con attacco AGP con almeno 1 GB di ram dedicata, fate le vostre proposte. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Purtroppo non subito (bisogna aspettare marzo, quando faccio il pc nuovo), potrei offrirti una HIS HD4670 AGP.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi servirebbe con una certa fretta...comunque che prezzo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ancora in cerca
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
comunque, penso di chiedere sui 40-50€, dato che è una scheda un pochetto rara, e nuova costava sui 100€ o più, adesso tra i 100 e i 120€.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
da 512mb non ti va bene?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho risolto per ora si può chiudere grazie.
Inviato dal mio Ramosi9 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.