|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
alimentatore cooler master v1000
salve a tutti ragazzi
sto assemblando un pc da gioco con la seguente configurazione: case: cooler master cosmos 2 cpu intel i5-4670k (oc max 4ghz) mb msi z87-g45 gaming ram corsair vengeance 2x8gb 2133mhz ssd samsung 840 evo 120gb hdd wd velociraptor 3.5" 1tb dissipatore cooler master v8gts mast. dvd scheda video gtx 780 ti sli (gigabyte GV-N78TGHZ-3GD 1085MHz/1150MHz, no oc) l'alimentatore in questione regge questa configurazione oppure no? poi cercando nei vari shop non l'ho riesco a trovare su tutti c'è scritto non disponibile se avete altri modelli dite, anche se preferirei rimanere sui cooler master grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Va benissimo , in alternativa un seasonic di pari potenza . Prova da caseking.de
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
sapresti consigliarmi un buon sistema di raffreddamento a liquido per la cpu e le due gpu che ho nella configurazione? non so niente in materia anche se ho visto qualcosa di xspc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao quelle ram sono incompatibili,l'alimentatore è troppo(pensa io ho un i7-4770K sotto oc sto a 6,5GHz,uno sli con due asus gtx 780ti DirectCU II OC con un alimentatore da 850Watt).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Beh ora non esageriamo , 150W in avanzo su 1000w di picco non sono molti , io mi terrei un 1000W per stare largo anche in vista di oc e/o futuri upgrade , non si sà mai cosa potrebbe capitare di comprare in futuro ...
Per il liquido non ho mai usato sistemi all-in-one, sempre fatto da me su misura . Dipende tutto dal budget, da quanto vuoi "penare" per metterlo sù (quindi tubo rigido o flessibile) ed altre variabili quasi esclusivamente estetiche .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.