|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Troppi preventivi diversi..acquisto Pc desktop!AIUTO
Salve,Sono Federica e scrivo dal Veneto, sto cercando un nuovo pc assemblato da poter acquistare, e gradirei ricevere quindi un AIUTO per l'acquisto di tale nuovo Pc Desktop completo (windows incluso), con un budget di non oltre 600 euro (dispongo già di monitor). i preventivi fatti sono diversi e non ne capisco nulla!
come monitor ho un Tv Led samsung Hd 22 pollici, ma per il momento tengo quello. L'uso che ne faccio è principalmente photoshop,oltre alle solite cose, internet, musica, film,download, documenti ecc. non lo userei per il gaming, ma mi interessa soprattutto: -che duri nel tempo (visto sta acceso a volte molte ore) - che abbia buone prestazioni, dovendo appunto usare programmi come photoshop (anche se ripeto, a livello amatoriale, quindi per il momento non mi interessa avere il massimo) - abbia componenti affidabili ed aggiornabili nel tempo - che abbia uscita monitor scheda madre purtroppo non posso allegare i preventivi in quanto la grandezza max è 24kb e i miei sono 300kb..per chi volesse aiutarmi invio tramite email. voglio aggiungere che il primo file Word sono di un negozio fisico del mio paese (ma il case usato è lo stesso che avevo nel vecchio pc del 2009 sempre fatto da loro, quindi se è buono, posso recuperarlo credo), + un altro negozio della zona, mentre l'altro file word sono preventivi da negozi online..ditemi voi..vorrei iniziare a fare una scrematura ed eliminare, o modificare quelli validi o meno, quindi chi vuole aiutarmi sono qui grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Riolo Terme (RA)
|
Ti mando pm.
CASE Nzxt Phantom 410 Bl./Or. (Thread Off.) /PSU OCZ Mod X-Str. Pro 500W / CPU i5-3570K / MB Asrock Z77 PRO4 / DIS.CM Hyper Tx3 evo/ RAM Kingston 4GbX2 1600Mhz / VGA Msi Gtx 970 4G / SSD Samsung 840 250 GB / MON. Asus ML239H PHOTO Canon 7D Mark II / LENS Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, Canon Ef-s 17-55 2.8, Canon 50mm 1:1,8, Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM / FLASH Metz 52 Af-1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.