|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Infostrada
3 giorni fa ho aderito ad una offerta on-line per il telefono e adsl con Infostrada
Ho complito il modulo on-line dove si diceva che sarebbe arrivato una mail con il contratto da firmare e inviare per fax Arrivato ho messo ben 4 firme ma ne ho dimenticata una quinta, le scritte sono talmente piccole che dovrebbero ..... Mi arriva una mail in cui mi si dice che il contratto non è firmato e che pertanto devo reinviare il contratto regolarmente firmato Vedo se dal loro sito è possibile contattarli, ma solo per telefono mi è parso poterlo fare, chiamo il 155 e mi metto in contatto con una tipa. Gli chiedo dove manca la firma e mi dice che è una delle 2 firme indispensabili, in effetti è quella che riguarda l'accettazione del contratto. Gli chiedo quindi di annullarlo visto che adesso ce ne è uno più conveniente ma mi dice che non è possibile se non tramite comunicazione scritta al ..... Vorrei capire se il contratto non è regolarmente firmato in ogni sua parte perchè mai dovrei dare una disdetta? Non dovrebbe essere che se non ne ricevono uno regolarmente firmato non va in porto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Guarda di questa faccenda non so niente.. Ti dico solo di non andare assolutamente in Infostrada (esperienza personale).. Quando ho dovuto disdire ho mandato una raccomandata e me l'hanno disattivato dopo 3 mesi con una penale di 80€.. Come se non bastasse per due mesi mi è arrivata un'altra bolletta che ho dovuto pagare
Sent from my Nokia 520 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non è sicuramente quello che intendo fare.. Visto che ci sono già passato volevo condividere la mia esperienza.. Non obbligo nessuno nelle proprie scelte Sent from my Nokia 520 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Si, ma nessuno sa rispondermi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.