|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
|
Impianto Liquido Cpu 2 Gpu economico
buongiorno ragazzi,
vorrei acquistare un impianto a liquido economico per cpu+gpu+gpu+ eventuale scheda per la fisica lo scopo dell'impianto deve essere: tenere i componenti al fresco (meglio o come adesso corsair h70 ) oc solo moltiplicatore e frequenze senza sbattermi troppo ridurre la rumorosita (ho una r9 290 reference ) i wb devono essere universali e piu longevi possibile in compatibilita' cpu e gpu spesa minore possibile la configurazione è quella in firma , ma prevedo di variarla aggiungendo un domani una altra gpu o 2 (physix) per cui la pompa dovra sopportare cpu+gpu+gpu+gpu physix !! ovviamente se il costo di una pompa cosi mi verrebbe troppo ,posso limitarmi a cpu+gpu+gpu physix x il futuro quello che ho e se puo essere usato: una pompa per acquari che,almeno per acquari è potente : ottavi futura 3000 -230v - 55w - portata regolabile da 400 a 2800 l/h -prevalenza 3 m - massimo 35 gradi(ambientali o acqua?) - diamentro tubi non lo so - mi pare non si immerga per funzionare ho allegato delle foto nel link sottostante nella quele sono indicate anche le dimensioni https://skydrive.live.com/redir?resi...=folder%2c.jpg aspetto il vostro aiuto ,con magari indicazione degli shop dove acquistare grazie ragazzi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up..ma non mi si fila nessuno?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.