|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Problema ylod ps3
Ciao ragazzi ho un problema la mia ps3 è affetta da ylod(led verde led giallo e led rosso lampeggiante).non so se si potrebbe essere bruciata ma dopo il malore che gli è venuto ho cambiato la pasta termica e di nuovo al punto di partenza di nuovo i 3 led.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
evidentemente il problema non è quello....
![]() immagino non sia più in garanzia... valuta se è il caso di provare a farla riparare o se ti costa meno prenderne una nuova (magari quella da 12 giga nella quale trasferire l'eventuale HD che hai in quella guasta...)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hai fatto la prova Phon? ( hai visto mai... )
![]() Comunque ho visto in vendita la ps3 slim 12gb a 120 euro nei megastore.... ci piazzi il tuo hd e riparti alla grande.... ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
buonasera ragazzi e grazie per le risposte.non vorrei comprarne un altra perchè dopo 2 anni è ancora nuovissima pare appena uscita dalla scatola e poi ho qualche problema a lavoro quindi meglio evitare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Anche la mia vecchia fat ha avuto lo stesso problema!
Primo intervento: cambio pasta termica e scaldato con un phoon industriale il processore cel ed rsx sulla scheda madre.. E' durata 4 5 mesi.. Secondo intervento: phoon per capelli sparando per una decina di minuti dalle prese d'aria dietro!! Ha funzionato! La ps3 e' ripartita per far giusto il backup! Non voglia di smontare tutto ancora essendo mi doveva durare solo per il backup! Ora ho una slim
![]() |
#6 |
Junior Member
|
buon pomeriggio.quindi il problema sarebbe gia risolto perchè ho fatto tutto.ho scaldato le 4 parti della scheda madre per 10 secondi ho lasciato raffreddare e poi ho messo la pasta termica.la pasta però l ho comprata in un negozio ACER quindi non è adatta per ps3 lo so ho fatto una cavolata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
helppp??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.