|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] Monitor 23" LED FullHD IPS HP23xi in garanzia
Vendo il mio Hp23xi (LED IPS FullHD) ancora in garanzia (ha pochi mesi, quindi garanzia quasi piena) per passaggio a monitor 21:9.
Qui trovate le caratteristiche ( http://www8.hp.com/it/it/products/mo...#!tab=features ) ![]() ![]() Prezzo: 120 euro spedito (se volete l'assicurazione, qualche euro in piu) Regole: Code Brevi Precedenza alla consegna a mano ed al mio prezzo Per commenti su prezzi e ribassi, usate i PVT NON inquinate se non realmente interessati In vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up per me
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Riesci ad incluedere le ss?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se arriviamo a smezzare le spese si... Cmq pvtzzami che ci mettiamo d'accordo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Coda al tuo prezzo, sai se è compatibile con mac mini?
Accetteresti una permuta di un monitor fullhd lg 22"? ![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) Ultima modifica di Winter374 : 25-01-2014 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda
Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
Molte trattative già concluse e tutte positive eccone alcune ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35988674 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2390052&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io sono pronto a concludere comunque
![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eccoci, scusate ma durante il weekend se proprio non devo non mi collego.
Avverto tutti che sono in trattativa fuori dal forum per consegna a mano, se non va a buon fine procedo con la coda.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Okey allora aspetto tue info visto che sono il prossimo
![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Intanto coda. Nel caso toccasse a me vorrei sapere se tutti i px sono ok e il mese di acquisto visto che la garanzia é solo di 1 anno a quanto leggo sul sito.
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Visto per puro caso in offerta ad un centro commerciale della mia città e l'ho preso, quindi mi tocca lasciare. Comunque è un monitor che si vede alla grande
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Coda, se tocca a me avvisami con un pm. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vendita sospesa per mancanza di rimpiazzo.
Riprendo la vendita appena ho la certezza dell'arrivo del nuovo monitor.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Riprendo la vendita, sono stato veloce!
CHIEDO a chi é in coda ed é interessato a concludere di contattarmi al volo. Code brevissime, grazie. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Junior, non ho testato i pixel del monitor, l'ho usato per poche settimane e lo cambio solo per SCIMMIA :-)
Il monitor dovrebbe essere di fine Ottobre 2013, ora controllo
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Situazione coda:
Paobenti Junior
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 29-01-2014 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao,
mi dai le misure/dimensioni esatte del monitor ? In altezza compreso il piedistallo. Devo vedere se ci sta in un box di dimensioni fisse. grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Trovi tutto nel link al prodotto del primo post
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ho guardato, ma su altri siti danno misure diverse.
Mi servivano i dati "reali" ![]()
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.