|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consiglio tariffa traffico dati Wind
Io sono un utente abbastanza basic per quel che riguarda il telefonino, poche chiamate qualche sms e poco altro....Però mi sarebbe abbastanza utile avere un pò di traffico dati nei casi di emergenza, quando la mia adsl và a singhiozzo.
Il mio attuale piano tariffario penso che sia abbastanza datato: Wind 12 2011. Che tipo di offerta o che opzione extra mi consigliate, sempre ricaricabile??? Ovviamente userei il traffico dati solo per una navigazione tranquilla!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Internet no stop a 5€/mese (costo attivazione una tantum 9€)
1GB di internet Solo se sei uno studente a 9€/mese (nessun costo di attivazione) 300 minuti 300 sms e 1GB di internet All inclusive wind unlimited a 10€/mese (costo attivazione 15€) Minuti e sms illimitati verso wind + 2GB All inclusive a 12€/mese (costo attivazione 15€) 250 minuti e 250 sms verso tutti + minuti illimitati verso wind + 2GB
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.