|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6372.html
Innovativo case per PC che integra un sistema di raffreddamento a liquido Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Ma dov'è la pompa ed il radiatore, davvero bello e snello, quasi non trovo i componenti, cosa hanno pensato per la condensa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Bello ma costa troppo. Spendo meno a fare un case ultra-silenzioso con prestazioni simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
mmmm bello, magari se ci sono dei modelli tower....un midi mi viene stretto ne sapete nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma mi spiegate come fa a fare condensa se lavora a temperatura ambiente???!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
ma raffredda a liquido anche il Core della sk video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti non ne fa di condensa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quanto costa ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
280€ non sono assolutamente troppi. Considerate che si tratta di case + alimentatore + kit a liquido COMPLETO. Sfido chiunque ad integrare un kit completo in quel case senza ridurre lo spazio disponibile all'interno. I componenti utilizzati per il kit liquido sono poi tutti di ottima qualità! Sicuramente se dovessi cambiare case ci farei un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
quel case non vale un cazzo, senza serbatoio dell'acqua quella in circolo sarà si e no 2 litri, che si scalda in 2 ore. e per evitare cio tocca mettere un ventolone pazzesco sul radiatore ed allora diventa rumorosissimo. e poi il radiatore è a tubo continuo e non a listelle quindi la resa è inferiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Un boccone di Pane e Morfina al mattino ti farebbe bene frankino! :o
![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
x Frankino:
mi sa che ne capisci poco vai a leggere ste due rece poi parla... http://www.oclabs.com/wblock/underhand/index01.shtml http://www.amdplanet.it/varie/articoli/2/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusa ma nello spazio dove va il floppy sta il contenitore dell'acqua... QUINDI NIENTE FLOPPY !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
La recensione sembra molto bella... credo sia una bella soluzione per chi cerca soprattutto il silenzio...
I nostri esperti di Waterblock cosa ci dicono al riguardo? Con l'estate che avanza un pensierino ce lo si può fare... SI l'alimentatore che roba sia?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA - IT
|
Il case funziona bene .. io ce l'ho da qualke giorno...
Adesso e' possible montare anche il lunasio Rs/3+ @cnc ... CHi dice che non vale un ca**o mi sa che ne capisce proprio poco... Il radiatore serve proprio per raffreddare l'acqua... non per farla scaldare... L' ho testato per 5 ore in looping con 3dmark.... e' la temperatura non si e' schiodata di un grado dalla normale temp sotto sforzo... Riflettete prima di parlare..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
L'ho comprato pure io!E ce l'ho da 3 giorni. Direi che va benone! Anche se devo ancora provarlo in overcloking, ma già il silenzio mi appaga
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.