|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Portatile senza ram né hard disk?
Ciao a tutti, dovrei fare un acquisto veramente low budget, possiedo già un ssd samsung e della ram, sapete se ci sono negozi online che vendono notebook senza hard disk né ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Dubito fortemente.
In teoria c'è la santech, che ti permette di configurare il portatile nelle varie componenti in fase d'acquisto (ad esempio http://www.santech.eu/t55-series )...potresti chiedere a loro se te ne fanno acquistare uno con le caratteristiche che vuoi tu. Ma non sono certo low budget, come puoi vedere ![]() Inoltre, ammesso che trovassi qualcuno che vende portatili senza hd e ram, non è detto che l'ssd e la ram che hai tu siano compatibili... Che devi farci col computer? Se non devi giocarci o lavorare di grafica, se ne trovano di ottimi attorno ai 300 euro. Ultima modifica di pablyto : 21-01-2014 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Le necessità sono veramente basse:
- videoscrittura - navigazione internet - ascoltare musica - scaricare qualcosina ogni tanto Vorrei stare entro i 300€ per appunto mettere un ssd samsung 840 e 4gb ram a mia disposizione (o al caso venderla). Il mercatino non l'ho ancora visto, puntavo su qualcosa di nuovo, ma accetto consigli. Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.