|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Nostalgia del glorioso WRT54GL ? Eccolo in nuova veste
Vi ricordate il WRT54GL uscito nel 2005/2006 ? È stato a detta mia (
Nel 2013 Linksys per chi ancora non lo sapesse è stata ceduta a Belkin e quindi del marchio Cisco (perchè era solo un marchio) non rimane più nulla. Ora il primo vero router dopo questa cessione si può dire essere un nuovo modello con wifi AC chiamato WRT1900AC con appunto wifi AC, porte gigabit, porte usb anche 3.0 e addirittura una porta e-Sata per collegamenti di unità esterne ad una velocità sicuramente maggiore dello standard USB.. Inoltre ha un processore ARM-based 1.2Ghz dual-core, 128 MB di memoria Flash, e, 256 MB di RAM DDR3 con 4 antenne esterne sostituibili. Presentato proprio a inizio Gennaio queste sono le prime foto ![]() ![]() Il prezzo per me merita di lasciarlo sugli scaffali perchè chiedere 300€ mi sembra troppo Maggiori dettagli qui http://reviews.cnet.com/networking-a...-35833876.html Cosa ne pensate ?? Ultima modifica di Valerio5000 : 21-01-2014 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
iscritto
è brutto come la fame ma sembra fare al caso mio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Design da vero massiccio XD
A quel prezzo avrebbero potuto mettere anche il modem invece che solo router 😥 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io dico che a quel prezzo mi compro un router professionale...ragazzi 300€ ma non scherziamo ovviamente è un mio pensiero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Concordo
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Niente male... Il design non sarà il top, ma se le prestazioni sono quelle del passato si può ampiamente tollerare!
Il prezzo indicato sul sito 299,99$, non starei troppo a riprenderlo in considerazione, si tratta sicuramente di una quotazione MSRP. In estate lo troveremo a meno, secondo me sui 175,00€ - 190,00€. Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Nell'Emilia
|
A giorni (credo lunedi)dovrebbe arrivarmi....poi vedremo assieme come se la cava😊
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
con piacere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Router Linksys wrt1900ac
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Premetto,Non sono un esperto!
In un paio di ore però' ho "traslocato"dal Router Alice Tutti i pc e le periferiche incluso cellulari La prima configurazione l'ho fatta addirittura dal telefono, Collegando l'uscita wan del router al modem e seguendo passo passo le istruzioni sul cellulare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.