|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio mouse wireless
Ciao a tutti,
avrei necessità di prendere un mouse wireless con la forma "ergonomica" della mano per un destro, con alla destra i 2 tastini funzionali (per andare avanti/indietro) Lo utilizzerei sul divano, quindi che magari funzioni bene su superfici non classiche. Avete dei consigli? Grazie a tutti ![]() edit : non lo uso per giocare edit #2 : adesso uso il mouse di questo kit e non mi trovo male, cercavo qualcosa di simile! Ultima modifica di blaze87 : 20-01-2014 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Inizia con l'escludere i prodotti Logitech.
Il mio Anywhere MX, dopo neanche 3 anni, ha il micro-switch del tasto sinistro difettoso: quando fai doppio clic è come se ne facessi 3. L'assistenza Logitech poi è semplicemente inesistente: ha suggerito di portarlo dove l'ho comprato... e certo, dopo 3 anni lo riporto al negozio per farmi pigliare per il culo dal venditore. ![]() Me lo sistemerò per conto mio, di guide online ce ne sono parecchie perchè a quanto pare con questo (ed anche altri modelli) Logitech ha toppato alla stra-grande. Per me, mai più prodotti Logitech. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
anche io sono alla ricerca....ho un Anywere MX con il "famoso" difetto al tasto sinistro......
![]() ![]() e che non ho la minima idea di cosa comprare... esiste qualcosa di valido,preciso,ergonomico,non piccolo e wireless? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.