|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scaricare file istallazione Windows 7
Ho un notebook in cui é istallato Windows 7, vorrei scaricare il file di istallazione per poter avere la copia originale del sistema operativo ed usarlo per eventuali formattazioni o altro. È possibile?
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao puoi farti il dvd multiversione d' Installazione ufficiale di W 7 cosi >
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=620 Poi chiaramente devi mettere il tuo product-key originale .
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scelto una versione senza windows media player perchè vorrei istallarla anche sul mac con un virtualizzatore, ma se volessi scsaricarne un'altra con windows media player è cmq possibile?
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo, puoi scaricarle quante volte vuoi.
Poi volendo invece di masterizzare il dvd, potresti creare SD flash o pendrive auto avviabili puoi utilizzare questo tool http://www.microsoftstore.com/store/...usbdvd_dwnTool nel caso il file eicfg lo cancelli a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per scaricarlo dove posso cercare? Ho visto su google ed é pieno di download ma non so quale è attendibile e quale no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() http://www.ilsoftware.it/articoli.as...ce-Pack-1_7673 Questo per il dvd . Altrimenti se vuoi avere l' Iso di W 7 su pendrive come suggerito da Eress ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-01-2014 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma LOL dal link che ti ho dato prima!
![]() Lo cancelli a mano, mi pare cartella sources dell'installazione W7, perché su usb non serve il removal tool. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono rinco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.