|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Acer Aspire D257: ripristino! Help!
Ragazzi, ho dovuto attivare il ripristino tramite ALT+F10, ma dopo una decina di minuti dall'avvio del processo, ha dato un errore e adesso ad ogni avvio mi dice di inserire un cd di installazione di windows (che non ho) e reinstallare tutto!
Come posso procedere? Pare che la partizione di ripristino abbia problemi...e poi adesso non si avvia più, nemmeno tramite ALT-F10!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Che sistema operativo hai? Se hai windows 7 (e quindi la licenza cel hai) scaricati l'iso dalla microsoft e prova a ripristinare i file di sistema (o formatta).
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Un link da dove scaricare la iso direttamente da Microsoft? Mi perdo, è un oceano... Tnx! Edit: ho trovato la ISO. Adesso provo. Grazie.
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 20-01-2014 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Direi tutto ok!
Windows 7 starter ripristinato (da zero) grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.