|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MI+ss] Vendo notebook HP DV6-6178sl 15.6" i7-2670QM 8gb ddr3 6770M
Come da titolo vendo notebook HP DV6-6178sl con caratteristiche come da sceda tecnica sottostante. Acquistato a gennaio 2012 quindi garanzia scaduta. Annesso vendo Mouse WIFI della stessa linea del DV6 cui recensione a questo link.
Portatile esteticamente perfetto. Usato al 99 % come desktop replacement quindi sempre rimasto sulla scrivania. La 6770M Vi permetterà di far girare molti giochi con buoni compromessi. Ho appena finito l'ultimo TOMB RAIDER in fullHD e dettagli medio alti ![]() Vendo a 390,00 € + SS Precedenza allo scambio a mano In vendita anche altrove Scambio solo con Galaxy NOTE 3 Scheda Tecnica HP Pavilion dv6-6178sl SCHERMO: LCD Led lucido 15.6” 16:9 (HD Ready 1366x768). CHIPSET: Intel HM65 Express. CPU: Intel Core i7-2670QM (2.20 GHz / 3.10 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3).(info) SCHEDA GRAFICA: AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5.(info) HARD DISK: 640 GB SATA 5400 rpm. RAM: 8 GB DDR3 1333 MHz (2 x 4 GB) max 8 GB. DRIVE OTTICO: masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer. AUDIO: altoparlanti stereo e microfono integrati, Beats Sound System. WEBCAM: Webcam HD HP TrueVision (low-light) RETE: LAN Realtek Gigabit Ethernet 10/100/1000, Scheda Wireless Broadcom 4313 802.11b/g/n INTERFACCE: 2 x USB 2.0 2 x USB 3.0 1 x VGA 1 x HDMI 1 x LAN RJ-45 1 x ingresso microfono 2 x uscita cuffie DISPOSITIVI DI PUNTAMENTO: TouchPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/Off SLOT (Realtek PCIe Card Reader): Secure Digital(SD) e MultiMediaCard ACCESSORI: lettore di impronte digitali SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 Home Premium 64 bit. PESO: 2,91 Kg. DIMENSIONI: 37,80 cm (Larghezza) x 24,68 cm (Profondità) x 3,52 cm (Altezza). BATTERIA: 6 celle ioni di litio. EFFICIENZA ENERGETICA: certificazione ENERGY STAR e EPEAT Silver
Strafelice possessore del Gemstone 5920 ![]() Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri Ultima modifica di Alastor85 : 22-01-2014 alle 10:41. Motivo: limatina |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]()
#3 |
Senior Member
|
UP! con limatina
![]()
Strafelice possessore del Gemstone 5920 ![]() Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri Ultima modifica di Alastor85 : 22-01-2014 alle 10:41. Motivo: limatina |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda, hai pm
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda, ed aggiungo, foto ? Grazie.
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento Ultima modifica di hw85 : 24-01-2014 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@negrandr Accetto la tua posizione in coda se confermi il prezzo di 390,00 + SS. @HW85 se mi mandi un PM con indirizzo email ti mando le foto del PC e accessori.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ti confermo l'interesse, ma al prezzo che ti ho scritto in privato, altrimenti passo, grazie.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: COMO
|
coda,qualora viene il mio turno.....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qualcuno è disposto allo scambio a mano in zona metro Milano?
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io sono un po' lontanuccio per lo scambio a mano...
![]() poi, se ti è possibile, mi manderesti delle foto? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Coda con scambio a mano... In Pm I dettagli
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi le foto ve lo mando stasera quando rientro a casa. Ora sono sul PC del lavoro.
Riassumo la coda con scambio a mano: BOYACHIMOLLA spedito: hw85 EFFERATUM alfa105 @negrandr e altri che chiedono limatine... mi spiace ragazzi ma vorrei realizzare l'intera cifra... il PC è come nuovo senza un graffio, vedrete dalle foto.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai PM con email. Possibile anche scambio a mano. Grazie
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, allora la coda è così
con scambio a mano: hw85 BOYACHIMOLLA spedito: EFFERATUM alfa105
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Come siamo messi??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda con spedizione a mio carico
Fai sapere se arriva il mio turno |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ho mandato le foto a chi me le ha chieste via mail. Purtroppo da domani sono via per lavoro fino a sabato mattina quindi molto probabilmente vi risponderò nel weekend. Inoltre stasera vedo un amico che potrebbe essere interessato all'acquisto. Entro stasera comunque vi faccio sapere se il portatile è andato oppure ancora disponibile per la vendita ad uno di Voi (hw85 al momento in cima alla lista).
A presto!
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda se arriva il mio turno scambio a mano :-)
#20 |
Senior Member
|
Mi spiace ragazzi ma il note è stato venduto fuori dal forum. Si può chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.