|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MacBook Pro 2011: questione batteria/ Hdd SSD
buonasera a tutti gli utenti del forum.
Ho da qualche mese aggiornato il mio MacBook Pro 2011 con un Hdd Ssd. Il vecchio hdd è stato posizionato al posto del lettore dvd. a fronte del fatto che l'hdd ssd sia molto performante ed il mac sia tornato come nuovo a livello di velocità, ho notato che cmq il consumo di batteria risulta molto aumentato. Mi chiedevo se questo dipenda dal fatto che ora girano contemporaneamente 2 hdd o se potrebbe essere un usura della batteria. inoltre mi sono reso conto che chiudendo il macbook, la funzione di "sleep" sia rallentata, facendomi venire il dubbio se si attivi realmente o no... consigli? impostazioni che dovrei controllare? Grazie anticipatamente per le risp Gabriele
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dovrei capire se la batteria è andata o meno. oppure capire come mandare in standby il secondo hdd (quello senza sistema operativo), in modo da risparmiare energia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.