|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema con powerline
Salve a tutti ragazzi,
spero di postare la mia questione nella sezione giusta... Nella mia casa ho il modem centrale che si trova vicino il telefono, ed avevo necessità, dato che la portata wireless non era sufficiente, di montare 2 router wireless, uno nella mia stanza e uno al piano di sotto. Ho utilizzato la powerline, e inizialmente mi son trovato benissimo. Solo che nell'ultimo periodo mi capitano sempre più spesso alcuni "blackout" della powerline, per alcuni secondi si riavvia e non invia/riceve nessun dato, ciò capita soprattutto nella mia stanza, quando c'è un download molto veloce o una grossa mole di dati. Potete intuire come sia odioso tutto ciò, soprattutto durante il gioco online... ![]() Avreste alternative alla mia soluzione? purtroppo non posso portare il modem centrale nella mia stanza, non avendo prese telefoniche, altrimenti l'avrei già fatto. Grazie mille per le eventuali risposte.
Cpu:i7 8086k@5.1 ghz Cpu cooler:NZXT Kraken x62 Mobo:ASRock Z370 Gaming K6 Gpu:Asus TUF RTX 3080 Ram:G.skill trident z 3200MHz 2x8GB Ssd m.2:Samsung 970 evo 500gb Ssd sata:Crucial mx500 250gb Hdd:Wd blue 1tb PSU:Super Flower Leadex III Gold ARGB Pro 850w Case:Thermaltake view 31 Monitor:Acer Predator x34 GS Speakers:Presonus ERIS45 2.0 Keyboard: Logitech g915 TKL Mouse:Steelseries Rival 700 Headsets:Kingston HyperX Cloud White, Turtle Beach stealth 600, Bose QC35 II, Philips Fidelio X2HR |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Se ti attacchi direttamente alla powerline cosa succede?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
È tutto attaccato direttamente alla powerline, è una linksys con switch integrato, vi sta pc, ps4 e router wireless
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cpu:i7 8086k@5.1 ghz Cpu cooler:NZXT Kraken x62 Mobo:ASRock Z370 Gaming K6 Gpu:Asus TUF RTX 3080 Ram:G.skill trident z 3200MHz 2x8GB Ssd m.2:Samsung 970 evo 500gb Ssd sata:Crucial mx500 250gb Hdd:Wd blue 1tb PSU:Super Flower Leadex III Gold ARGB Pro 850w Case:Thermaltake view 31 Monitor:Acer Predator x34 GS Speakers:Presonus ERIS45 2.0 Keyboard: Logitech g915 TKL Mouse:Steelseries Rival 700 Headsets:Kingston HyperX Cloud White, Turtle Beach stealth 600, Bose QC35 II, Philips Fidelio X2HR |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Dico, collegare direttamente il PC alla powerline, senza switch o router in mezzo
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.