|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
HD in corto
Un mio amico aveva un HD da DiamondMax 22 da 160GB montato su un vecchio PC, all'improvviso ha sentito puzza di bruciato. Il PC non si accendeva più, probabilmente alimentatore si era bruciato!
Ho collegato l'HD a due box esterni per recuperare i dati, ma vanno entrambi in protezione, quindi vuol dire che anche il disco è in corto! Mi chiedo sostituendo la sk l'elettronica esterna posso recuperare i dati oppure è andato in corto il motore interno?!? ![]() Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 19-01-2014 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
foto del danno?
magari è recuperabile...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Riparato
Nel circuito di protezione ho dissaldato il diodo Zener ed è ripartito, poi ho salvato i dati.
Ora lo posso buttare ![]() Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.