|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
logitech Z2300 in macchina
salve a tutti: dopo essermi liberato delle Z623, devo incontrare una persona che mi venderebbe le sue Z2300, il problema è che ci incontriamo in un casello dell' autostrada e li non c' è possibilità di provarle a meno che...
a casa ho un vecchio inverter che tiene massimo 150W. possono bastare per testare in macccìhina le Z2300 magari anche solo a basso volume? grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
torniamo alle origini?
hai fatto bene... si, puoi tranquillamente usare quell'inverter
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ahahah si torniamo alle origini.
grazie per la risposta, non vedo l' ora di provarle. ho già avuto le z2300, e ho bei ricordi di quell' impianto, e pensavo che le z623 fossero alla pari se non migliorate...ma invece non è così. un' ultima cosa: visto che la qualità dei satelliti lascia un poco a desiderare, a differenza di quel mostro del subwoofer, pensavo di sostituirli con un paio di diffusori trevi a 2 vie da 70w rms e 120 di picco, ovviamente non amplificati. ho letto in giro che è possibile, è vero o in correrei in qualche rischio? La potenza del subwoofer rimarrebbe la stessa? scusate per l' OT, buona domenica e grazie in anticipo delle risposte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
possibilissimo, ma non è che il marchio che hai nominato mi ispiri più di tanto....
chiaramente nessuno ti vieta di provare
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
quindi basta che saldo una presa rca a un normale cavetto per casse e il gioco e fatto vero? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il cavo...yes...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.