|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Alice screen saver
Tra i tanti strumenti di Advanced SystemCare c'è "disattivazione programmi" dove mi da la possibilità di disattivare appunto programmi che sono in uso in background e tra i tanti c'è "Alice screen saver" e mi dice che è alto l'utilizzo di questo, cioè mi rallenta di parecchio il pc.
La mia domanda è: Posso disattivare e/o disinstallare questo programma o è un componente significativo del pc? Grazie in anticipo della risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Se è realmente uno screensaver lo puoi anche disattivare. Non compromette il funzionamento del pc.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Per prima cosa mi devo scusare perché ho sbagliato sezione.
In realtà non so nemmeno cosa sia, me lo sono trovato ora per la prima volta, quindi posso anche disinstallarlo? Poi un'altra cosa...effettivamente Advanced SystemCare(7.0 versione pro) è un buon programma? Ultima modifica di Crissino : 16-01-2014 alle 17:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.