|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Finalmente!!!!
Ragazzi è un pezzo che sto facendo il conto alla rovescia e ora siamo arrivati al -3,mercoledi uscirà Final Fantasy 10,non ce la faccio più ad aspettare e spero veramente che i 69,99 euro siano spesi bene,voi che ite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Città: Padova
|
Re: Finalmente!!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq aspetto di vedere i post e mi posso immaginare cosa ti possono dire a riguardo ![]() ![]() oramai conosco i polli di zona ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
avevo letto da qualche parte che ffx era davvero corto...
se ti piacciono gli rpg prova tales of phantasia x snes, è davvero bello e pieno di segreti tosti da scoprire. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Fino a un mesetto fa l'avrei sicuramente preso, ma ora come ora vuoi per il poco tempo libero (lavoro "putroppo" rulez
![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Io sto sbavando ripetutamente per casa da una settimana...
Certo il VII è stato il mio primo Final Fantasy e il primo amore... Però ho apprezzato moltissimo il IX, la scena in cui Odino distrugge Cleyra è sensazionale, e tutto sommato anche l'VIII mi ha divertito.... Cmq inutile dire che il 29 alle 11.30 (il corriere arriva alle 11) sono in negozio... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
"Purtroppo" devo dirlo,FF7 era ed è inequivocabilmente il migliore GDR,le notti che ci ho passato,che bei ricordi,però anche l'8 e il 9 non erano male,ma ora che nel 10 ci saranno i dialoghi parlati...bè sarà tutta un altra cosa(almeno lo spero) comunque si vedrà quando uscirà!!!
P.S. -2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Odino? rimembrami un attimo che non ricordo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quando Brahme attacca la prima (e ultima) volta l'albero di Cleyra, la città circondata dal vortice continuo di sabbia...
In pratica è la prima evocazione che si vede.... si apre uno squarcio nel cielo ed esce Odino a cavallo (Sleppnier o come diavolo si chiama, quello a sei zampe insomma...). Punta in verticale sull'albero e con un colpo di lancia fa esplodere tutto.... Io ho ricaricato 3 volte la posizione per rivedere l'FMV.... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma nel 9???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questa è strategia ragazzi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e rez è un gran stratega!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Finalmente!!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi -1 anzi devo dirlo -13 ore e 37 minuti all'arrivo del coriere
io non l'ho preso su internet perchè il prezzo variava di poco e c'era il rischio che mi arrivasse qualche giorno dopo,allora ho preferito fare il sicuro "FAI DA TE" ![]() scusate, -13 ore e 36 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se metti una tagliola sull'uscio intrappoi il distributore, ti fai dare l'intero camioncino di ffX e li vendi con l'esclusiva al doppio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non sarebbe male come idea...mah,mi sa che mi metterò all'uscita del casello e lo aspetto li...poi rubo tutto
![]() -13 ore e 28 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh, sabato dovrebbe essere tutto ok o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
che cosa?
![]() come? ![]() quando? ![]() come? ![]() perchè? ![]() chi lo ha detto? ![]() non è possibile!!! datemi un fucile vado dai produttori vado in giappone e faccio un bordello...non diciamo cavolate dai su per favore non ci credo neanche se lo vedo...se domani sentite una bomba atomica cadere in qualche parte del mondo sono stato io |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.