|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
[TN\BS + Sped.] Netbook Asus eeePc 900HD
Come da titolo vendo il seguente netebook
Asus eeePc 900HD (Nero) OS - Windows® XP Home Display - 8.9" LED Backlight CPU - Intel Celeron M 900mhz Ram - 1GB (DDR2) Hard disk - 160GB Qui le caratteristiche tecniche in dettaglio. Il portatile è dotato del suo alimentatore originale ma ovviamente è sprovvisto d garanzia ed inoltre non ho più il suo imballo originale. Il prezzo è di € 60,00 Se interessati posso fornire un mouse della logitech modello m185 (€10,00). Un paio di regolette:
Ultima modifica di Mighty Max : 20-01-2014 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao
sono interesseato...quanto dura la batteria?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora ho fatto un paio di test, con luminosità al massimo wi-fi acceso riproducendo contenuti multimediali e comprimendo\decomprimendo file la batteria dura quasi due ore.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
onestamente...come se la cava con la navigazione internet...non devo fare grandi cose, ma volevo capire se regge internet o no
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda, ma solo se il prezzo fosse trattabile.
Nel caso mi trovi alla mail del profilo
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si puo' navigare ma non è un fulmine, ovviamente. Per aver prestazioni migliori si può optare per sostituire xp con lubuntu o altre distro simili (ne ho provate varie e il netbook va che è una meraviglia) oppure portare la ram a 2gb per esser più tranquilli.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao,
ieri ti avevo inviato pm comunque in linea di massima riporto il tutto quì: sarei interessato all'acquisto al tuo prezzo se il netbook oltre a funzionare perfettamente ( sono graditi gli screen dei test dell Hard Disk: Health e ErrorScan effettuati con HD Tune al limite i test di KrystalDiskInfo (la versione portatile di quest' ultimo la puoi scaricare da quì: è anche in buone condizioni estetiche, in special modo che il display non abbia bad pixel, light pixel, macchie indelebili,abrasioni, graffi, e logicamente che non ci siano plastiche con incrinature, crepe, parti mancanti.. potresti inviarmi anche delle foto con buona risoluzione a questo indirizzo: ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si scusa se non ti ho risposto ma aspettavo di riuscir a farti tutti i test. Oggi forse dovrei aver il tempo per mettermi a far tutto al limite domani
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao, una volta fatto foto e test richiesti girali anche me, cosi' se non lo prende lui lo prendo io. Mi interessa sapere se ha anche l'alimentatore originale.
Ti invio indirizzo in privato, buona domenica |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ciao mi metto in coda se è possibile la consegna zona stazione fs Mestre o Brescia
ps la batteria funziona? quanto dura? ha ancora la partizione/cd di ripristino? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda spedito
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In teoria venduto a MEKLION, dati per il pagamento scambiati.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pacco consegnato ieri, non essendoci lamentele credo si possa chiudere
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;